Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade-in telefono usato

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 07:15 PM)
703 Visualizzazioni
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho preso l's24ultra scegliendo l'opzione di dare dentro in permuta il telefono vecchio. Qualcuno mi aiuta con la spedizione? L'etichetta da stampare è da inserire dentro il pacco o fuori? L'indirizzo a cui spedirlo dove lo scrivo? 
0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

L'etichetta col codice a barre va messa esternamente al pacco.
Lo smartphone usato va spedito alla sede di Roma, presso CTDI srl, Via Giovanni Carmignani, 23, cap 00173, Roma, Italia.
Ricorda di inserire dentro al pacco il modulo di cessione firmato.

Tutte queste istruzioni ci sono comunque nella email che dovresti avere ricevuto da CTDI.

Giulietta90
Pioneer
Opzioni
L'etichetta è quella che si trova in allegato alla mail? E l'indirizzo dove lo scrivo?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

L'etichetta è quella allegata alla email: è un codice a barre con scritto "TradeIn Samsung Ita".
Per l'indirizzo, fai una  stampa e attaccalo fuori dal pacco.
In ogni caso, il corriere che sceglierai ti fornirà l'aiuto necessario per spedire il pacco.

0 Likes
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
Ok grazie mille!
Members_Fkno96Z
First Poster
Opzioni

Ciao scusa se m'intrometto, ma volevo chiederti: il modulo di cessione firmato che devo inserire nel pacco, è quello dove ho spuntato tutte le caselle per il trasferimento? Se fosse quello, lo devo prima salvare e poi stampare suppongo?

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ho letto meglio le istruzioni di imballaggio, non c'è da mettere alcun documento di cessione dentro il pacco. In pratica hai firmato il documento online inserendo le spunte e l'OTP.

0 Likes
ercamello
First Poster
Opzioni
Scusate ma il pagamento della spedizione è a carico della acquirente? Io ho preso il telefono 10 giorni fa e ancora non è arrivata nessuna mail...è normale? Grazie mille
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ercamello,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Tutte le spedizioni della Trade-In sono a carico di FoxWay.

Se non hai ricevuto il modulo di cessione scrivimi pure un messaggio privato con il numero di ordine (IT12345-678910).

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes