Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade-in... ancora in attesa della mail.

(Argomento creato il giorno: 20-04-2022 04:24 PM)
878 Visualizzazioni
katajump
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Acquisto un Galaxy S22 Ultra il 24 febbraio, arrivato il 23 marzo ma ancora nessuna mail da parte di mondoaffariweb per il trade-in del mio vecchio S21. Altri nella mia situazione? Ho contattato il loro servizio clienti ma sembrano fantasmi. Samsung ha aperto una pratica di assistenza quasi 10 giorni fa e poi non ho più avuto notizie. A questo punto non mi conviene venderlo a privato e buonanotte?
0 Likes
29 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se lo vendi autonomamente ti tocca restituire i 100€ a Samsung. Valuta se ti conviene.
0 Likes
katajump
Pioneer
Opzioni
ma precisamente c'è scritto da qualche parte quanto tempo hanno per il ritiro? E quando eventualmente Samsung chiederà indietro i 100 euro? Perché di questo passo ho i miei dubbi che il telefono sarà mai ritirato.
0 Likes
Jackkap
Navigator
Opzioni
ma chi inserisce imei e poi non partecipa non deve restituire nulla?

Dove è scritto che in caso si dovranno restituire?
0 Likes
katajump
Pioneer
Opzioni
Come no? 100 euro di sconto a gratis?
0 Likes
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
A me arrivato il cell il 24 marzo e oggi mi è arrivata email con il modulo da compilare e devo attendere l'email dove dovrò decidere il giorno del ritiro. La cosa strana che il modulo di cessione del cellulare usato non è inserito nulla come modello o seriale e il relativo valore nelle tre fascie A-B-C.....
0 Likes
katajump
Pioneer
Opzioni
ah bene... a me è arrivato il giorno prima e ancora nulla 🤦 assurdo
0 Likes
katajump
Pioneer
Opzioni
il problema è che se anche volessi venderlo a privato più aspetto e più il valore scende
0 Likes
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
Stiamo a vedere prima di cederlo devi accettare la loro valutazione
0 Likes
katajump
Pioneer
Opzioni
Incredibile mi è appena arrivata la mail 😂
0 Likes