Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di consegna inaccettabili,

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 09:29 AM)
554 Visualizzazioni
dieg0p
Explorer
Opzioni
Ho ordinato un Galaxy s 25 512 GB in data 25 gennaio presso Unieuro a Milano, 
Volevo chiedere la vostra esperienza perché ad oggi mi rispondono che non hanno un idea dei tempi di consegna trovo pazzesco questo comportamento da parte del rivenditore e anche di Samsung capisco che i telefoni non ci siano o ci siano dei problemi logistici ma in questo caso nessuno è in grado di dare risposte qual è stata la vostra esperienza?
37 Risposte
Members_dkTOaig
Apprentice
Opzioni

Ordinato su Amazon il 256GB icyblue il 28 gennaio, inizialmente consegna prevista per il 09/02, poi il giorno della consegna lo stato è passato in “ordine ricevuto” senza più alcuna data prevista

dieg0p
Explorer
Opzioni
Mi chiedo cosa stia accadendo
Desmo-Gigi
Explorer
Opzioni
Ordinato su shop samsung il 27/1 in pre-order s25 512 navy mi da consegna dall 11/03, sono abbastanza deluso,tempi biblici, sinceramente sono quasi tentato di disdire l'ordine.
yle123445
Journeyman
Opzioni
Probabilmente ci sono dei problemi nella distribuzione dei prodotti. Io ho ordinato S25 sul sito Samsung il 2/2 e mi è arrivato ieri, anche se in realtà mi dava come consegna il 27/02. Avevo sentito per curiosità anche il negozio unieuro vicino a me, e mi dicevano che li riceveranno dalla casa madre nelle prossime settimane...
Gestione poco ottimale
0 Likes
David21_PH
Journeyman
Opzioni

Tempi di consegna assurdi, pre ordinato il 23, dicono che mi arriverà il 7 Marzo....

dieg0p
Explorer
Opzioni
Store fisico o sito?
0 Likes
Aldo49
Journeyman
Opzioni

Anche io stesso problema: ordinato Galaxy S25 512 gb navy  il 25/1 presso Euronics (che dava disponibile) che mi hanno immediatamente addebitato. Da quel giorno nessuna più risposta e non sanno nemmeno quando sarà disponibile.   Incredibile la gestione dei preordini e della vendita!!!

0 Likes
Vins83C
Pioneer
Opzioni
Anche io sono nella stessa situazione S25 256 GB acquistato il 04/02 spedizione stimata 10/03, ma la cosa che non concepisco è perché hanno venduto dispositivi che non avevano??.. hanno incassato i soldi della gente quando bastava solo bloccare una prenotazione e nessuno si sarebbe lamentato.
Aldo49
Journeyman
Opzioni

Concordo pienamente Con Vins83C, credo fra l'altro che sia una pratica commerciale scorrettissima vendere prodotti che non hanno.