in data 20-03-2024 02:54 PM
Buongiorno a tutti, il 4 marzo ho acquistato, sul sito Samsung, un Galaxy Z flip 5, giallo, quindi colorazione speciale. Ogni lunedì ho un aggiornamento, questo lunedì era "personalizzazione completata", ho ancora 3 step, quindi presumo altre 3/4 settimane, quindi probabilmente lo riceverò a fine aprile, se va bene. Avevo scritto consegna dalle 3 alle 6 settimane, quindi me lo aspettavo, ma a nessuno è capitato arrivasse prima? Probabilmente non riuscirò a prendere nemmeno il tablet in regalo, dubito che arrivi prima della fine di aprile, che sconforto. Qualcuno nella mia stessa situazione e i miei stessi tempi? Mal comune mezzo gaudio ☹️
in data 20-03-2024 03:27 PM
in data 20-03-2024 03:30 PM
Speriamo, non resisto più ad aspettare, anche perché ho venduto il mio iPhone e sto usando un redmi base (per carità funziona benissimo), non vedo l'ora che arrivi il mio flip 😭
in data 20-03-2024 03:31 PM
in data 20-03-2024 03:39 PM
Il mio compagno ha preso il galaxy s 24 ultra, bellissimo, ma ho optato per questo giusto per arrivare al flip 6, e poi ripassare ad Apple, cambio spesso smartphone, non ho mai avuto un flip (solo nei primi anni 2000) volevo provarlo ☺️
in data 20-03-2024 03:40 PM
in data 20-03-2024 03:40 PM
in data 20-03-2024 03:43 PM
Ciao @manu131184,
comprendo che abbia premura di ricevere il tuo nuovissimo Galaxy Z Flip5, ma non temere: i tempi di attesa sono generalmente rispettati, salvo casi eccezionali, perciò sono certa che riceverai il prodotto tra le 3 e le 6 settimane successive alla data dell'ordine, così come previsto. 🙂
Ti avevo fornito alcune informazioni anche qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/censimento-ordini-consegne-s22-ultra-256gb-colorazi...
Attendi di ricevere il tuo Galaxy, poi ricordati di farci sapere come ti trovi! 👍
@kenner ti ringrazio per il tuo intervento, ma ci tengo a precisare che la comparsa di righe sullo schermo non risulta essere un difetto comune dei Galaxy Z Flip. Se usati con le dovute accortezze, assicurano infatti una durata elevata nel tempo, così come certificato anche dalle società di verifica che li hanno testati. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 20-03-2024 03:50 PM
Buongiorno Cornelia, ho letto anche la risposta di ieri, ho aperto un post perché magari, qualcuno che ha ordinato tempo a me, poteva unirsi al post e aspettavamo insieme 🤣 spero che arrivi prima delle 6 settimane, ho già preparato cover ecc ecc, sono pazza, lo so 🤣
in data 20-03-2024 04:21 PM