Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wireless Charger 3 in 1

(Argomento creato il giorno: 27-02-2025 12:16 AM)
103 Visualizzazioni
MagicMike_95
Explorer
Opzioni
Buonasera,

Durante la presentazione della gamma S25 chi e stato presente all'evento ha detto di aver avvistato un accessorio per la ricarica con Magnete 3 in 1, tra l'altro su Amazon tale dispositivo risulta disponibile con tempi di attesa di due mesi ma sul sito ufficiale non è presente. Leggendo un articolo di due giorni fa ho scoperto che Samsung potrebbe aver cancellato dai loro Shop tale dispositivo, qualcuno saprebbe dirmi il perché? Visto che ero interessato
0 Likes
5 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MagicMike_95,

Se ti riferisci a Wireless Charger Trio EP-P6300, questo prodotto ancora non è uscito in Italia, per cui su Samsung Italia non trovi, ma lo puoi trovare in altri stati come la Germania.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
MagicMike_95
Explorer
Opzioni
Ciao DanieleB_M, non mi riferisco al tappetino wireless ma ad uno stand di ricarica 3 in 1 con ricarica wireless magnetic il cui codice e GP-PWU024WIABW che ho visto su Amazon IT disponibile e su alcuni siti tedeschi ma da noi in Italia no, tra l'altro dicono i media, che Samsung lo avrebbe rimosso dallo shop
0 Likes
MagicMike_95
Explorer
Opzioni
Ti mando una foto del dispositivo in questione 1740646937224.jpg
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Grazie MagicMike_95,

Ho capito, è l'altro :smiling-face:

Sì in ogni caso non è disponibile in Italia, ma se ci tieni e vuoi essere tra i primi (o unici, dipende) ad averlo lo puoi ordinare dall'estero.

Al momento non ho alcuna informazione ufficiale in merito al suo lancio in Italia.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
MagicMike_95
Explorer
Opzioni
Capisco, spero di vederlo presto anche in Italia altrimenti lo ordinerò dalla Germania. Grazie ancora Daniele