Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine di acquisto Z Fold 6 sparito dalla pagina di tracking

(Argomento creato il giorno: 25-07-2024 07:50 PM)
167 Visualizzazioni
Opzioni
Ho ordinato su Samsung Shop lo scorso 14 luglio un Galaxy Z Fold 6 più custodia più caricabatterie wireless.

Nella mail di conferma dell'ordine veniva indicata la spedizione a partire dal 18 luglio per lo Z Fold 6 e dal 25 luglio per la custodia, mentre il caricabatterie wireless era immediatamente disponibile.

In realtà ad oggi 25 luglio nulla risulta spedito; nella sezione "i miei ordini" fino a due giorni fa l'ordine risultava sempre "in elaborazione" con "richiesta spedizione" per smartphone e custodia e "preparazione spedizione" per il caricabatterie.
Da due giorni l'ordine è sparito dalla pagina di tracking e non posso più monitorare la spedizione. Il servizio clienti ha riferito che sarei stato contattato in questi giorni dal corriere; sta di fatto che 11 giorni dopo l'ordine non è possibile avere notizie certe sullo stato della spedizione. Non si sa dove siano i prodotti, né quando saranno consegnati.
5 Risposte
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
In che senso "l'ordine è sparito dalla pagina di tracking" ?
Hai ricevuto la mail che conferma la spedizione di questi articoli ?
0 Likes
Opzioni
Una volta completato l'acquisto, inserendo il numero d'ordine nella sezione "I miei ordini" si può visualizzare lo stato della spedizione, dalla preparazione fino alla consegna.
Per una settimana lo stato era "richiesta spedizione ' , dopodiché da un paio di giorni inserendo il numero d'ordine nella sezione "I miei ordini" non compare più nulla, come se l'ordine non esistesse. Appare il messaggio "ordine non trovato ".
Non ho ricevuto nessuna mail di conferma della spedizione
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Ti ringrazio per le informazioni aggiuntive.
In mancanza di una comunicazione di avvenuta spedizione, ciò significa che gli articoli acquistati non ti sono stati inviati.
Se l'ordine non risulta più essere presente nella cronologia della tua area personale, l'unica cosa che vien da pensare è che l'ordine sia stato cancellato.
Domani contatta il servizio clienti e fagli presente tutto.
Nel caso, dovranno predisporre il rimborso.
Opzioni
Contattato il servizio clienti, l'ordine non è stato cancellato ma i prodotti non sono stati consegnati al corriere, che dovrebbe contattarmi a breve.
Attendo ancora un po', ma questo non è un buon servizio. Altre piattaforme sono molto più efficienti.
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Prima devi ricevere email di avvenuta spedizione.
Solo da quel momento in poi e nei giorni a seguire il corriere potrà contattarti.
Comprendo la tua delusione.
Probabilmente avranno difficoltà a smaltire tutti gli ordini ricevuti, visto che i nuovi Fold sono usciti da poco.