Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione usato a CTDI

(Argomento creato il giorno: 13-03-2023 03:21 PM)
2002 Visualizzazioni
Asyo
Apprentice
Opzioni
Ho ordinato S23 e mi è arrivata l'email da CTDI con la label con il codice a barre. Tra le indicazioni per la spedizione c'è scritto di apporre la lettera di vettura al pacco, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte la lettera di vettura...
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Non ti risponderà nessuno. A me, dopo quasi 30 giorno dalle mia email, ancora nessuna risposta
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
A me hanno risposto a una prima email che avevo inviato.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Asyo, ti confermo che quanto ti è stato indicato dai gentili utenti che hanno risposto è corretto: nella e-mail inviata da CTDI sono indicate tutte le istruzioni per procedere con la preparazione del pacco ed è presente in allegato l'etichetta da stampare.

Per comodità, ti riporto anche quanto indicato nell'articolo 8 del regolamento dell'iniziativa Samsung +Valore, in merito alla spedizione dell'usato e alla compilazione del modulo di cessione:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/2302/pf/local/TC_Samsung_Piu_Valore_con_Gala...

Veronica_F_0-1678794285949.png

In caso di ulteriori dubbi, non esitare a contattare direttamente CTDI all'indirizzo supporto.samsung@ctdi.eu, oppure a fare riferimento al nostro reparto Promozioni mediante i canali di supporto dedicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Helena93
Explorer
Opzioni
Ciao, sto preparando la spedizione con dhl, siamo sicuri che accettino spedizioni di telefoni usati con la batteria all'interno? Poste italiane mi ha rifiutato il pacco
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Vai tranquilla!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Helena93 bentornata 🤝!

Helena93, in quanto Samsung, non conosciamo le politiche interne dei vari vettori e non posso quindi fornirti informazioni in merito a costi e modalità di consegna. Qualora desiderassi ricevere informazioni di questo tipo, ti suggerisco di contattare direttamente il servizio clienti del corriere scelto per la spedizione del tuo smartphone.

DHL, in questo caso. Per comodità ti allego il link che rimanda al loro servizio di assistenza:

https://www.dhl.com/it-it/home/servizio-clienti.html

Rimango a disposizione.

Buona serata, 

Andrea
Samsung Community Expert
Helena93
Explorer
Opzioni
Si alla fine sono riuscita con ups.. ma è stato un po' un parto 😅
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ottimo! Mi fa piacere che ce l'abbia fatta. Quando avevo inviato il mio smartphone con DHL era già tutto preparato e pronto. È bastaro scandire un codice a barre 😅
Helena93
Explorer
Opzioni
Ma pensa che a me dhl ha detto che senza un codice abbonamento non potevano accettare spedizioni con batterie (perché è merce pericolosa...)
Ups invece da subito nella richiesta di quotazione trasporto chiedeva se il collo contenesse batterie, quindi ho pensato che le accettassero d infatti è stato così 🤣 ora aspetto solo valutazione da ctdi... mi risponderanno via mail?😅
0 Likes
Helena93
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea! Grazie mille per la pronta risposta :smiling-face: dhl purtroppo mi ha rifiutato il pacco perché senza codice abbonamento non potevano accettare spedizioni dgr (pericolose , con la batteria). Sono riuscita a spedire con ups. Attendo fiduciosa riscontro da ctdi sulla valutazione dell'usato!
0 Likes