Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Spedizione usato a CTDI

(Tema creado el: 13-03-2023 03:21 PM)
1969 Visitas

Yo también tengo este problema. (1)

Asyo
Apprentice
Opciones
Ho ordinato S23 e mi è arrivata l'email da CTDI con la label con il codice a barre. Tra le indicazioni per la spedizione c'è scritto di apporre la lettera di vettura al pacco, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte la lettera di vettura...
0 likes
29 Respuestas
Otto65
Pathfinder
Opciones
Ciao, nella email c'è un allegato, graffetta, quando lo apri c'è un codice a barre, lo stampi, lo ritagli e lo incolli sul pacco.
0 likes
Asyo
Apprentice
Opciones
È l'unica cosa ti mandano da appiccicare giusto? Il resto devo fare da solo quindi mittente e destinatario?
0 likes
Walty71
Troubleshooter
Opciones
La spedizione è a tuo carico
0 likes
Otto65
Pathfinder
Opciones

L'email che mi arrivò è questa, penso sia la stessa che hanno inviato a te. Dove c'è scritto label.... pdf... Cliccaci su, quello è il file pdf dove trovi il codice a barre da stampare. [FOTO RIMOSSA - VISIBILI DATI PRIVATI]

0 likes
Asyo
Apprentice
Opciones
Perfetto, grazie mille a tutti
0 likes
Otto65
Pathfinder
Opciones
Certo, il foglio della spedizione lo metterà il corriere.
0 likes
Otto65
Pathfinder
Opciones
Ovviamente prima devi firmare il modulo online, apri il link ed inserisci il codice otp che ti hanno scritto nella email.
0 likes
Asyo
Apprentice
Opciones
Ok, appena mi arriva il telefono nuovo provvedo a fare tutto, grazie ancora
0 likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opciones

Ho scritto a CTDI per avere informazioni sulla lettera di vettura: se il pacco lo devo spedire a mie spese, la lettera di vettura me la genera il corriere quando provvedo alla spedizione. Quindi, secondo me, l'accenno alla lettera di vettura è un vecchio refuso. Vediamo risponde CTDI.