Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione S25 Ultra colorazioni speciali esclusiva online

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 05:41 PM)
165 Visualizzazioni
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Ciao ragazzi,
ormai ci siamo, e come tutti i pre-order, iniziamo a "subire" l'ansia nell'attesa di ricevere il nostro S25 Ultra !
Teniamoci aggiornati qui, con un unico post, sui tempi di spedizione !
Io ho effettuato acquisto del mio S25 Ultra colorazione speciale Titanium JetBlack da 512gb, alle 00.30 del 23/01, speriamo spediscano presto e che arrivi per il 4/2 (prima immagino sia impossibile), in pratica lo stesso giorno che arriverà negli store fisici.
Buona fortuna a tutti !
928 Risposte
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Concordo con te.. noi non solo faccio per-order dal sito ufficiale..e dobbiamo anche non essere i primi...
Opzioni
Ad oggi è cambiata, almeno a me (S25+), la dicitura ed è in "preparazione spedizione"

Che può significare nel nostro caso di PRE ORDER?
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
A me ancora richiesta spedizione... non so se già l'hai fatto però scrivi quando ed a che ora hai ordinato.. e se colore esclusivo... sennò è inutile scrivere lo stato dell'ordine..
0 Likes
Dunal
Explorer
Opzioni
Io ho ordinato l'S25 Ultra 512 Titanium Black, il 22 alle 22:08 e ancora ce la scritta richiesta spedizione... mi gira un po il fatto di aver pre ordinato e dover aspettare la data che iniziano a vendere nei negozi fisici..
0 Likes
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
In realtà c'è il rischio che lo avrà prima chi lo compra nel negozio !
0 Likes
Dunal
Explorer
Opzioni
Perderebbe tutto il senso del pre ordine.. mah..
Opzioni
A me interessa che rispettino almeno la data di consegna che era, al momento dell'ordine, il 4/2/25
0 Likes
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Quella non era la data di consegna purtroppo...
Opzioni
Però c'era scritto consegna a partire dal 04/02/25 quindi per me la consegna è differente dalla spedizione. Cmq secondo me lunedì consegneranno da chi ha ordinato da Samsung
0 Likes
neins
Journeyman
Opzioni
Titanium jetblack terminati per il momento, confermate?
0 Likes