Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da 3 giorni a 25

(Argomento creato il giorno: 08-02-2023 03:40 PM)
717 Visualizzazioni
NadirHope
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

Per l'ennesima volta mi sono fidato del sito samsung e per l'ennesima volta delusione totale. 

Ho acquistato il 04/02/2023 un Samsung S23 ultra 512gb con abbinata promo rivaluta smartphone e promo Watch 5 con 30% di sconto. 

Premetto di averlo ordinato in colorazione rossa ( ricordo che l'anno scorso per l's22 ultra veniva SPECIFICATO IN GRANDE, che la spedizione avrebbe impiegato più tempo dei colori normali ) ma questa volta cera scritto 2-3 giorni quindi ho ordinato il colore rosso )

Tempo 2 giorni e il watch arriva, ma il telefono no, aspetto 4 giorni come da specifiche nell'ordine ( 2-3 giorni, scritta presente anche nella sezione i miei ordini ) 

Oggi decido di chiamare il servizio clienti, che mi comunica che la spedizione sarà prevista per il 27 FEBBRAIO. 

La beffa è che mi dicono che per aderire all'offerta samsung valore devo spedire indietro il telefono come da mail che mi è arrivata, entro tot data.

Ora o resto senza telefono per settimane visto che per motivi personali non sarò in italia dal 27 febbraio per almeno 1 mese, o annullo il tutto, ah no non posso fare nemmeno quello perchè avendo comprato anche il samsung watch 5 con il 30% di sconto, se annullo l'ordine del samsung s23 ultra invece che pagare 100€ il watch lo pago 350€ a prezzo pieno, perchè perdo le scontistiche, e a detta del servizio clienti non c'è nulla che si possa fare. 

Samsung come sempre, ottimi prodotti, PESSIMO servizio. 

16 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @NadirHope,

bentornato nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Vorrei eseguire delle maggiori verifiche in merito. A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1675868208050.png

Grazie.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera, tutti gli utenti che hanno acquistato colorazioni esclusive shop e hanno aderito alla valutazione dell'usato(nel mio casa s22ultra 12/1tb) si trovano nella tua stessa situazione, delusione totale per un utente storico come me.
Saremmo costretti a rendere il nostro telefono e rimanere senza, in attesa che arrivi il nuovo s23ultra...situazione paradossale.
Poi come nel tuo caso, non viene specificato che chi sceglie colorazioni esclusive aderisce a prevendita.
Bhaaa....deluso..deluso...
0 Likes
BBill
First Poster
Opzioni
Io ho ordinato un S23 plus il 3 febbraio ed il mio ordine è ancora in stato "customizing" (?!), dopo aver letto i vostri commenti ho paura di chiamare ol servizio clienti per avere notizie....ovviamente la cover è arrivata subito (chissà che me ne faccio...)
0 Likes
NadirHope
Journeyman
Opzioni
Si molto deluso, pensavo che dopo il disastro con smart rent e personal renting avessero risolto un po di cose, ma a quanto pare non è cambiato nulla e anche questa agenzia di valutazione degli smartphone in "permuta" ha moolte recensioni negative( speriamo in bene ) , dopo varie chiamate al servizio clienti l'unica soluzione che mi hanno trovato è starà di rimandare il watch indietro, annullare l'ordine e rifarlo con un colore normale, tutto questo per far arrivare il telefono 5 giorni prima.
Dopo l'ennesima esperienza negativa, samsung avrà la mia fiducia solo per i suoi prodotti ( che sono ottimi ) ma non per il suo shop e la sua assistenza.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao NadirHope, Mikey82,

comprendo le vostre perplessità, e mi spiace per la situazione corrente.

@NadirHope, abbiamo ricevuto i tuoi dati e sono in corso delle verifiche.

@Mikey82, ho provveduto a richiedere anche a te alcuni dati in via privata. A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

@BBill, a onor del vero, per gli altri modelli S23 ed S23+, in fase di acquisto viene specificata la tempistica necessaria alla personalizzazione, come da immagine di esempio che ti allego proveniente dal nostro Shop online: 

Michele_P_1-1675935438208.png

Per ogni necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
BBill
First Poster
Opzioni
@Michele_P
Ho ordinato il telefono sul sito samsung partners, e quell'avviso non c'è. Provando a ripetere l'ordine l'avviso compare effettivamente in fase di conferma dell'ordine su sfondo rosa pallido...
Evidentemente non l'avevo notato. Se me ne fossi reso conto non avrei effettuato l'ordine o avrei scelto un altro colore.
Sicuramente me ne ricoderò a lungo.
0 Likes
NadirHope
Journeyman
Opzioni
Per s23 e s23+ si ma per s23 ultra no
il 4/02 non c'era scritto assolutamente nulla,
Ho controllato anche in questo momento e non è presente nessuna dicitura, allego screenshot
Quindi essendo un errore vostro non capisco come non si possa andare incontro al cliente in qualche modo.Screenshot_20230209_120328_Samsung Internet_1000006095_1675940624.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao NadirHope,

nella mia precedente risposta a BBill ho infatti indicato "per gli altri modelli".

Michele_P_0-1675941802165.png

Con la versione Ultra colori sono disponibili in stock, ma stiamo appunto verificando il perchè della situazione che si è venuta a creare.

Confermo a te e a BBill di aver inoltrato il caso ai dipartimenti di competenza, che avranno cura di contattarvi quanto prima con precise informazioni.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
BBill
First Poster
Opzioni
Ho appena notato che è comparsa come data di consegna dell'ordine il 24 febbraio, dove prima era presente la data in cui è stata consegnata solo la custodia.
Almeno adesso so quanto mi toccherà aspettare.
0 Likes