Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Hai visitato lo Shop Samsung e hai delle domande?
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho effettuato un ordine in data 23/04 con pagamento tramite finanziamento Findomestic. Dopo la conferma da parte di... Visualizza Post |
È da un pò di tempo che tengo sotto controllo il sito Samsung, ma purtroppo la tv 65" 95D non è mai disponibile. Mi sapete dire se e quando... Visualizza Post Ciao Francig, Il prodotto risulta proprio non in vendita, per cui non è previsto torni disponibile. ... Visualizza Post |
Mi aggiungo a tutti quelli che hanno avuto problemi con foxway. Ho accettato il contratto di cessione e eseguito la procedura di firma del modulo,... Visualizza Post Ciao Luigi_B, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per la situazione. Scrivimi pure ... Visualizza Post |
Buongiorno. Spero che almeno qui mi possiate dare un aiuto più contreto. In data 31/03 ho ordinato un’asciugatrice che risulta consegnata al... Visualizza Post |
Buongiorno Samsung. All'inizio di febbraio scorso, il mio S10+ 512G è caduto dalla parte del display di cui si è spenta una linea.... Visualizza Post Capisco GianluF1 e ti ringrazio per il feedback in merito ai ricambi. Come ti dicevo, una volta che ... Visualizza Post |
Gentile Community, Volevo chiedere se per caso qualcuno sapeva se ritorna la promozione trade-in per acquistare la nuova linea S. Vorrei... Visualizza Post Ciao ElisabettaCarraro, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Non ci è possibile dare anticipaz... Visualizza Post |
Ciao! Ho inizialmente aderito al trade in galaxy now il giorno 1 dell'uscita di S25, poi invece ho venduto privatamente il vecchio dispositivo... Visualizza Post Ciao didiliguria, Se hai ricevuto uno sconto a carrello ma non hai inviato il tuo dispositivo lo sco... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Da circa una settimana il carrello dell'app Samsung shop indica che ci sono 2 articoli che però non vengono visualizzati... Visualizza Post Ciao Daniviky, Mi spiace per la situazione. Se hai già aperto una pratica con l'assistenza dobbiamo ... Visualizza Post |
Sabato 12/04/2025 ho acquistato un Galaxy Tab S10 FE 12/256 GB solo Wi-Fi sul Samsung Shop it (da app). Al momento della... Visualizza Post Ciao AntonioDM, Mi spiace vi sia stato quello che sembra un problema di sistema, ma dal tuo aggiorna... Visualizza Post |
Puoi inserire i prodotti in whislist solo dall'app, e solo nella pagina di ricerca per macro-aree. Una volta aperta la scheda del prodotto... Visualizza Post Ciao Antonio_C2, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi spiace che non ti trovi a tuo agio co... Visualizza Post |
Buongiorno, ormai 3 settimane fa ho acquistato diversi elettrodomestici, ma il saldo punti su Samsung Rewards è ancora a 0. È solo una... Visualizza Post Ciao filippo_ferrario17, Ti do il benvenuto nella nostra Community! I punti Rewards vengono offerti ... Visualizza Post |
Buongiorno, come faccio a scollegare il mio account dalla convenzione attuale dato che non lavoro più presso il ministero interessato? Visualizza Post Ok DaDì, Inviami pure per messaggio privato la email del tuo account principale e la email del tuo a... Visualizza Post |
Buonasera, mi rivolgo principalmente a chi ha acquistato un s25 in colorazioni speciali durante questo mese. Ho acquistato un s25 blueback il 10... Visualizza Post Si Daniele non volevo infierire ma se guardi bene parecchi utenti hanno il mio stesso problema della... Visualizza Post |
Ciao! Comprato 2 Samsung S25 a gennaio 2025 tramite Samsung Business Shop ed ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna fattura elettronica. Ho aperto... Visualizza Post Ahhh, benissimo allora. Comunque anche per me è l'ultima volta sullo shop. Aspetterò ancora la fine ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un OLED 4K 65" S95D TV in data 31 marzo e da allora lo stato è "Richiesta spedizione", vorrei sapere quando... Visualizza Post Ciao Rangal, Mi spiace per la situazione. Come ho risposto al tuo commento qui https://eu.community.... Visualizza Post |
Buongiorno, ho aperto una segnalazione tramite l'assistenza Samsung a mezzo WhatsApp rispetto ad un ordine acquistato tramite Samsung Shop. Mi... Visualizza Post Ciao Gabriele, Le segnalazioni sono gestite da noi internamente e per i clienti non è possibile cont... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Premetto che Sn Samsung a vita, Avrei una domanda io ho fatto un reso per un errore d'ordine ho letto parecchie... Visualizza Post Ciao Dolly86, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Semplicemente nei 14 giorni successivi alla... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,se volessi noleggio un prodotto samsung tipo uno smartphone,non e più possibile?o se quando arriverà un nuovo patner samsung... Visualizza Post |
Buongiorno, sto cercando di acquistare un monitor G8 e ho inviato alla mail Samsung i documenti per la richiesta dello sconto IVA per disabili... Visualizza Post Capisco everdias, Da parte mia rispondo in base a quello che posso fare per aiutarti. Se mi dici che... Visualizza Post |
Salve, a settembre ho comprato un Galaxy S24 Ultra e mi sono iscritto alla promozione per avere il Galaxy Book 4 in omaggio. Ma non ho mai ricevuto... Visualizza Post Ciao karmar83, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Scrivimi pure il codice di adesione (B0001... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
9 | |
4 | |
4 |
Oggetto | Likes |
---|---|
2 | |
2 | |
2 |