2 settimane fa
Ciao! Comprato 2 Samsung S25 a gennaio 2025 tramite Samsung Business Shop ed ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna fattura elettronica. Ho aperto una segnalazione e continuano a rimandare di messaggio in messaggio. Ultimo messaggio il 25.03. tramite SMS. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e come è stato risolto? Stiamo parlando di 3 mesi per una fattura. Una ditta enorme come la Samsung...che figuraccia.
La fattura elettronica va emessa per legge entro il 15. del mese successivo all'acquisto, giusto, altrimenti lo shop rischia una sanzione?
Manuel
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao Yoras77,
Mi spiace molto per la situazione.
Una volta aperta la pratica dobbiamo attendere che venga gestita in quanto a causa di un errore di sistema vi sono alcune fatture che devono essere emesse manualmente, per cui sono in lista d'attesa e vi sono delle persone umane, invece di un sistema informatico, che le stanno emettendo.
lunedì
Posso capire, ma dopo quasi 4!! mesi anche no sinceramente. Avete un problema serio se una azienda come la Samsung fa aspettare i propri clienti aziendali tutti questi mesi per una fattura.
giovedì
CIAO SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE INCREDIBILE MA VERO, RISPONDONO STIAMO PROVVEDENDO ABBIAMO AVUTO UN PROBLEMA MA SONO 4 MESI INAUDITO CMQ TI VOLEVO RASSICURARE CHE NON SEI SOLO TU AD AVERE QUESTO PROBLEMA , ALLA FINE HO DATO LA PRATICA AD UN AVVOCATO MAI PIU' COMPRERO' DA SAMSUNG DIRETTAMENTE
giovedì
Ahhh, benissimo allora. Comunque anche per me è l'ultima volta sullo shop. Aspetterò ancora la fine di questo mese (anche perchè l'ultimo messaggio/aggiornamento è del 28.03. - si vede che hanno problemi anche con i messaggi automatici ^^) poi andrò dalla Guardia di Finanza a fare denuncia. Che figura ragazzi! Complimenti!