Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto compleanno

(Argomento creato il giorno: 14-02-2023 02:46 PM)
602 Visualizzazioni
rogate
Pioneer
Opzioni
Buon giorno a tutti, volevo chiedere, ogni anno Samsung mi inviava per il mio compleanno una mail con un codice sconto per effettuare un acquisto sul sito ufficiale, codice che usavo puntualmente per comprare un nuovo smartphone, ne approfittavo per cambiarlo ogni anno. Quest'anno la mail non è arrivata qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
O ha notizie in merito, grazie mille a tutti per la disponibilità.
0 Likes
12 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Non sempre lo mandano .
0 Likes
rogate
Pioneer
Opzioni
Allora si vede che negli ultimi 5 anni sono stato fortunato.
0 Likes
Aokainen
Voyager
Opzioni
Il codice è inviato in maniera totalmente casuale. Potresti riceverlo come non.
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Direi proprio di sì
0 Likes
rogate
Pioneer
Opzioni
Si vede che negli ultimi 5 anni sono stato fortunato nel riceverlo ed acquistare sempre l'ultimo top di gamma, vorrà dire che passerò all'ultimo Oneplus che dalle recensioni non sembra male e costa parecchio di meno.
0 Likes
rogate
Pioneer
Opzioni
Comunque leggo che molti si stanno lamentando di non aver ricevuto il codice sconto del compleanno, si vede che siamo in troppi a nascere lo stesso giorno.🤐
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a @rogate!

rogate Intervengo per informarti che l'invio del buono compleanno viene fatto in modo casuale dal sistema. È possibile che per quest'anno tu non sia stato estratto per l'invio di tale codice sconto.

Tieni inoltre in considerazione che il voucher viene assegnato a coloro che hanno un Samsung Account e che hanno acconsentito a ricevere le nostre comunicazioni pubblicitarie.

È possibile che tu non abbia dato questo consenso? Qualora volessi ricevere le nostre comunicazioni pubblicitarie, dovrai procedere come segue:

• Vai sul sito Samsung Account: https://account.samsung.com
  • Accedi
  • Inserisci le credenziali del tuo Samsung Account
  • Clicca sul riquadro centrale dove appaiono nome, cognome e e-mail 
  • Nella sezione “Preferenze” (in basso), clicca l’opzione “Ricevi notizie e offerte” 
  • Seleziona Attiva

Se invece avevi già attivato l’opzione “Ricevi notizie e offerte” ti suggeriamo di controllare nello Spam della tua casella e-mail.

Ad ogni buon conto, per richiedere maggiori informazioni in merito, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti "Online Shop" al numero verde 800.025.520 oppure attraverso la Live Chat raggiungibile da qui:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Grazie per averci contattato e ricorda che siamo sempre a tua disposizione!

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
rogate
Pioneer
Opzioni
Grazie mille per la risposta, ma come già detto in precedenza negli ultimi 5 anni il suddetto codice mi arrivava in ben 3 mail con le quali sono regolarmente registrato. Il motivo dell'estrazione causale lascia a mio modesto parere il tempo che trova, perché x 5 anni il codice è sempre arrivato e sulle 3 mail diverse che ho e sono registrate x un totale di 15 codici compleanno in 5 anni, ma quest'anno non è arrivato nulla. L'anno scorso ho avuto a che contestare proprio con il servizio clienti per il codice sconto del compleanno e guarda caso quest'anno non arriva nulla su nessuna delle 3 mail registrate? Che strana coincidenza.
Comunque grazie mille per la disponibilità nel rispondere.
Preciso inoltre che tutte le altre offerte con vari codici sconto x TV, lavatrice, PC ecc.ecc. arrivano.
Cordiali saluti
0 Likes
rogate
Pioneer
Opzioni
Concludo dicendo che in molti su i vari forum si stanno lamentando che il codice compleanno non è arrivato, si vede che siamo in troppi ad essere nati in giorni diversi...e non abbiamo fortuna.
0 Likes