Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-02-2023 03:17 PM)
290 Visualizzazioni
zioser
First Poster
Opzioni
Come al solito le promozioni Samsung sono una fregatura. Ti dicono come fare con gentilezza, ti rispondono al telefono, ma poi non funziona. Non ti permettono di caricare le foto di conferma. Quando c'è da dare i soldi è così. Complimenti. 
0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao zioser, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace leggere le tue parole. Le nostre promozioni sono reali e, seguendo i passaggi indicati nel regolamento di riferimento, è possibile ricevere il premio previsto: puoi trovare tantissime testimonianze positive di diversi nostri utenti relative alle promozioni passate.

Fatta questa premessa, potresti gentilmente dirci di più riguardo la tua situazione?

A quale promozione hai aderito con esattezza? Attualmente, infatti, sono in corso tante iniziative diverse.

Cosa intendi quando indichi <<non ti permettono di caricare le foto di conferma>>?

Da quanto hai scritto ho inteso che hai già avuto modo di contattare il nostro servizio clienti: cosa ti è stato comunicato?

Se lo desideri, posso verificare io stessa le comunicazioni intercorse con il nostro servizio clienti: a tal fine, puoi rispondere al mio messaggio privato mediante il quale ti ho chiesto alcuni dati utili.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1675688712086.png

Attendo un tuo riscontro.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
paspolc
Navigator
Opzioni
Prova ad eseguire la procedura su un pc/ portatile, anche a me dava problemi sul cell/tablet.
0 Likes
dovas
First Poster
Opzioni
Concordo sto da due giorni a fare il.cashback e mi da errori su errori
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dovas, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che stia riscontrando difficoltà in fase di adesione all'iniziativa.

Potresti dirci di più a riguardo? Quali errori stai riscontrando di preciso e in riferimento a quali dei dati richiesti?

Stai inserendo i dati avendo cura di seguire tutte le indicazioni espressamente indicate sul regolamento dell'iniziativa?

https://members.samsung.it/public/promo_images/721/Regolamento.pdf

Tieni presente che, se riscontri degli errori in fase di caricamento delle immagini, è necessario controllare la dimensione e il formato delle stesse: come puoi notare, infatti, è presente il seguente desclaimer ⬇️

Veronica_F_0-1676553937460.png

Facci sapere! Sapendo di più in merito agli errori riscontrati, potremmo offrirti un aiuto più mirato.

In alternativa, ricorda che è disponibile anche il nostro reparto dedicato Shop&Promozioni che risponde mediante i canali di supporto dedicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_OOdabhM
First Poster
Opzioni

Concordo, DIFFIDATE DALLE PROMOZIONI SAMSUNG: ho acquistato S23 Ultra con l'intento di rendere un S21 per un valore di € 450 di rimborso. Promozione rigettata per una fantomatica mail mai ricevuta nella quale mi richiedevano nuovamente i dati già inviati in fase di adesione, trascorsi  più di dieci giorni, promo rigettata!!!!!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_OOdabhM, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per queste tue considerazioni. 

Al fine di poter verificare, e approfondire, quanto accaduto, ti chiedo d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email associato alla promozione
  • numero della promozione

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes