in data 14-02-2023 03:17 PM
14-02-2023 03:32 PM - modificato 14-02-2023 03:32 PM
Ciao zioser, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace leggere le tue parole. Le nostre promozioni sono reali e, seguendo i passaggi indicati nel regolamento di riferimento, è possibile ricevere il premio previsto: puoi trovare tantissime testimonianze positive di diversi nostri utenti relative alle promozioni passate.
Fatta questa premessa, potresti gentilmente dirci di più riguardo la tua situazione?
A quale promozione hai aderito con esattezza? Attualmente, infatti, sono in corso tante iniziative diverse.
Cosa intendi quando indichi <<non ti permettono di caricare le foto di conferma>>?
Da quanto hai scritto ho inteso che hai già avuto modo di contattare il nostro servizio clienti: cosa ti è stato comunicato?
Se lo desideri, posso verificare io stessa le comunicazioni intercorse con il nostro servizio clienti: a tal fine, puoi rispondere al mio messaggio privato mediante il quale ti ho chiesto alcuni dati utili.
Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro.
Ciao
in data 14-02-2023 06:43 PM
in data 16-02-2023 01:15 PM
16-02-2023 02:27 PM - modificato 16-02-2023 02:27 PM
Ciao dovas, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace che stia riscontrando difficoltà in fase di adesione all'iniziativa.
Potresti dirci di più a riguardo? Quali errori stai riscontrando di preciso e in riferimento a quali dei dati richiesti?
Stai inserendo i dati avendo cura di seguire tutte le indicazioni espressamente indicate sul regolamento dell'iniziativa?
https://members.samsung.it/public/promo_images/721/Regolamento.pdf
Tieni presente che, se riscontri degli errori in fase di caricamento delle immagini, è necessario controllare la dimensione e il formato delle stesse: come puoi notare, infatti, è presente il seguente desclaimer ⬇️
Facci sapere! Sapendo di più in merito agli errori riscontrati, potremmo offrirti un aiuto più mirato.
In alternativa, ricorda che è disponibile anche il nostro reparto dedicato Shop&Promozioni che risponde mediante i canali di supporto dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Siamo a disposizione, ciao!
in data 20-04-2023 10:42 AM
Concordo, DIFFIDATE DALLE PROMOZIONI SAMSUNG: ho acquistato S23 Ultra con l'intento di rendere un S21 per un valore di € 450 di rimborso. Promozione rigettata per una fantomatica mail mai ricevuta nella quale mi richiedevano nuovamente i dati già inviati in fase di adesione, trascorsi più di dieci giorni, promo rigettata!!!!!
in data 20-04-2023 11:30 AM
Ciao Members_OOdabhM, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per queste tue considerazioni.
Al fine di poter verificare, e approfondire, quanto accaduto, ti chiedo d'inviarmi, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Un saluto,