Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto 5% Samsung

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 10:19 PM)
756 Visualizzazioni
Miklos2
Voyager
Opzioni
Salve a tutti.
Lo sconto del 5% che Samsung fornisce, è legato ad acquisti effettuati solo su Samsung Shop (mediante pc) o solo in app ?
Grazie a chi vorrà chiarirmi a proposito !

Salta alla soluzione
Gjanluca
Explorer
Opzioni
A parte il codice sconto da € 200 utilizzabile fino al 27/01/25, vi è un ulteriore sconto del 10% se acquisti da Samsung Shop App con voucher APPS25 e un 5% di sconto se paghi tramite Samsung Pay valido fino al 10/2/25
Sum_723
Journeyman
Opzioni

Sì ma accetta o il codice unpacked o solo APSS25, non sono cumulabili

Miklos2
Voyager
Opzioni
In Samsung Chat mi hanno invece detto che:
-Lo sconto 5% da app non è applicabile con il trade in, se si richiede accredito immediato su carta, per usato.
-non può usarsi Samsung pay se si richiede accredito immediato su carta per il trade in usato.
-nemmeno i punti reward si possono usare per la particolare condizione di trade in che ho citato.
Sembra il paese dei balocchi, ed invece è solo confusione...
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Miklos2,

Quanto scrivi è corretto eccetto il primo punto: il 5% da app per S25 attualmente non è disponibile.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
Ok.
In chat ha detto come ho scritto, ma in effetti la cosa è come descriviamo entrambi : non si può !
Inoltre il 15% che mi ha autonomamente proposto, conviene solo con S25 ultra, e non con S25 base e S25+, con i quali converrebbe invece applicare il bonus da 200€ Samsung
Gerry21
Explorer
Opzioni
Ciao, potresti darmi il codice?
0 Likes
Gjanluca
Explorer
Opzioni
Mi sono sbagliato. Lo sconto del 10% lo hai se acquisti tramite Samsung Shop App. Una volta inserito il codice sconto da 200 euro non ne fa inserire altri, però lo sconto del 10% lo fa.
Gjanluca
Explorer
Opzioni
Pubbl1737821015921.jpg
0 Likes
Gjanluca
Explorer
Opzioni
Puoi avere tre tipi di sconto. 200 euro se ti sei registrato per l'evento e Samsung ti ha mandato il voucher, il 10% se acquisti tramite Samsung Shop App e il 5% se paghi con Samsung Pay.
Johann_theKing
Explorer
Opzioni

Ciao, scusa potresti spiegarmi come hai fatto a cumulare i due sconti? A me purtroppo compare sempre la scritta "Hai raggiunto il numero massimo di codici promozionali utilizzabili (limite di 1 codice per ordine)" 

0 Likes