Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo codici sconto validi su Samsung Student

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 10:39 PM)
1015 Visualizzazioni
Sum_723
Journeyman
Opzioni

Mi aspettavo davvero di trovare in giro codici sconto validi sulla sezione Student ma non ne trovo (escluso festival)

E con mio grande rammarico neppure il codice sconto compleanno (che ho richiesto sia chiamando il call center, sia contattando un samsung expert) che è valido fino al 31/01/25 è valido sulla sezione student.

Mi piacerebbe avere un codice sconto anche solo del 15% o 10% valido pure su student per finalizzare l'acquisto dell'S24 ultra

Qualcuno di voi conosce la soluzione?

17 Risposte
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Essendo i prodotti sullo store studenti già scontati, i codici sconto aggiuntivi non sono spesso applicabili; di solito, quando sono disponibili codici sconto, il sito li suggerisce direttamente nel carrello. Con mia sorpresa, il codice sconto che avevo per la serie S25 quest'anno ha funzionato anche sul sito studenti, ma per mia esperienza è raro. L'unica soluzione è aspettare e controllare periodicamente se ci sono offerte diverse; gli sconti variano tra le categorie, adesso c'è il festival il "più acquisti più risparmi"(che ti da 15% su 2 prodotti, o il 20% su 3) e il trade up, quando finiranno questi magari se sei fortunato ci sarà uno sconto anche su s24 (anche se ora puntano sul vendere il nuovo modello... quindi non so se sarai fortunato) comunque ora come ora le offerte migliori sono sul 25 non so se hai provato a guardare
Sum_723
Journeyman
Opzioni

Appunto, capisco che di base siano già prodotti scontati ma se applicando sconti e varia quasi non c'è differenza con lo store normale, il vantaggio di ordinare dallo student diminuisce

Detto questo ero interessata all's24 ultra dal momento che ho già acquistato, sempre su student un s25 plus grazie ad uno sconto unpacked valido solo lì

Rimane il fatto che rimanendo a 879 euro non mi conviene acquistare l'S24 ultra sullo store samsung, peccato

0 Likes
Luca_2205
Journeyman
Opzioni
@Gianper_end posso chiederti per curiosità a quanto sconto sei riuscito ad arrivare inserendo il codice nel samsung student store? Io essendo studente in caso comprassi l s25 riuscirei a passare da 930 a 760€, ma mi sembra uno sconto inutile dato che inserendo codici promozionali (che però non sono validi nello student store) riesco a pagarlo 730...
Poi volevo chiederti che tipologia di codice sconto hai inserito che ti ha funzionato nello student store. Grazie
0 Likes
Sum_723
Journeyman
Opzioni

Se ti sei iscritto ad unpacked possono darti un codice di 200 euro valido pure su student contattando Samsung su Whatsapp

Io ho acquistato così l'S25 plus da student

Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Io ho preso S25 Ultra 1TB a 1010€, ho inserito il codice che mi avevano mandato per mail essendomi registrato all'evento
Luca_2205
Journeyman
Opzioni
Grazie a tutti e due. Purtroppo mi sono dimenticato di iscrivermi all'evento, che sfortuna
0 Likes
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Il codice sconto non è nominativo, ed è specificato che è cedibile a terzi, quindi se cerchi magari qualcuno che non vuole comprare ma si era registrato all'evento può cederti il suo codice sconto, prova a cercare tra i post ieri mi sembrava di averne visto uno
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Nella mia homepage dell'app members è apparso questo banner, prova a vedere se eappare anche a te! Se non ti esce ti manda il codice che hanno appena mandato a me, non sono sicuro questo funzioni anche sullo store student perché non è specificato, ma si può fare un tentativo1737720600233.jpg
0 Likes
Luca_2205
Journeyman
Opzioni
Si anche a me è apparso, ho provato ad inserire il codice ma non è valido nello store student
0 Likes