Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung value - truffa

(Argomento creato il giorno: 15-05-2024 09:48 PM)
433 Visualizzazioni
vale1988888
Apprentice
Opzioni
Acquistato da samsung shop S23 con l'opzione samsung value quindi inviato il mio S21 valutato inizialmente 236 euro. Il telefono non presentava nè graffi nè crepe alla scocca o al vetro come dichiarato dal CTDI. Morale da 236 euro di rimborso me ne spetterebbero solo 133 e ripeto, il telefono era perfetto ho anche le foto fatte il giorno stesso della spedizione. Ovviamente alle mail di supporto clienti non rispondono. 
Qualcuno che ha avuto la stessa fregatura è riuscito ad ottenere riscontro da samsung? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

ti dò il benvenuto in Community!

Il form di prevalutazione dell'usato riporta una domanda che cito "Il tuo dispositivo presenta graffi percepibili al passaggio di un’unghia?". Tale dettaglioinfluisce sull'esito finale di valutazione come previsto dai termini e condizioni dell'iniziativa.

Qualora l'importo non corrisponda alle aspettative, puoi scegliere di rifiutare l'esito. Il prodotto ti sarà rispedito a spese di CTDI. 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Soluzione
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

ti dò il benvenuto in Community!

Il form di prevalutazione dell'usato riporta una domanda che cito "Il tuo dispositivo presenta graffi percepibili al passaggio di un’unghia?". Tale dettaglioinfluisce sull'esito finale di valutazione come previsto dai termini e condizioni dell'iniziativa.

Qualora l'importo non corrisponda alle aspettative, puoi scegliere di rifiutare l'esito. Il prodotto ti sarà rispedito a spese di CTDI. 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
vale1988888
Apprentice
Opzioni
Buongiorno LuciaM_M. Il mio post verte sul fatto che il telefono da me inviatovi per valutazione non presentava né graffi nè crepe, altrimenti non sarei qui a scrivere nè tanto meno mi sarei stupita di una svalutazione.
La valutazione del CTDI manca di onestà, ma leggendo altri post mi sembra capiti spesso. Peccato non averli letti prima.
Certamente chiederò il reso così mi torna un telefono magari danneggiato volontariamente per confermare la svalutazione di ben 100euro.
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Truffato dopo l'acquisto di un S24 Ultra 1Tb per il compleanno di mia moglie. Invio il mio S20+ con batteria e vetro posteriore sostituiti da 2 mesi, forse 3... valutato 253€, mi offrono 172€ senza motivo. Tutto funziona regolarmente ma scrivono NO. Altre voci compilate da loro come "Il tuo dispositivo presenta graffi visibili e percepibili allo sfioramento della punta di un'unghia?" e "Il tuo dispositivo ha delle crepe nella scocca e/o nel vetro del display? (es: il vetro del display è rotto ma la funzionalità di riproduzione delle immagini e il touchscreen non sono interessati)" non presentano risposta ma solo un trattino. Nessuna spiegazione.
Mi chiedo se abbiano aperto la scatola... Ho scritto email chiedendo spiegazioni e cosa non funzionasse e perché non vi era nessuna dicitura sulle altre voci, ma ovviamente non ho tutt'ora ricevuto nessuna risposta.
Da vostro affezionato cliente, mi sento praticamente derubato.
Riferimento pratica: 57514I
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes
vale1988888
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Andrea981, stessa situazione mia. Davvero pessimo servizio, anche la risposta di SimoneA_M molto utile 🤦🏼‍♀️
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Simone, grazie per la risposta. Vorrei solo capire il motivo di questa svalutazione dato che non rispondono in nessun modo e non giustificano la valutazione negativa. È possibile avere un recapito valido o essere ricontattato? La promozione è indetta da Samsung anche se si affida a una ditta esterna... l'offerta e il servizio di super valutazione e il primo contatto l'ho avuto con Samsung e quindi rivolgo a voi per il reclamo.
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Per contattare il servizio CTDI, puoi procedere scrivendo una mail all'indirizzo supporto.samsung@ctdi.eu . 

Mi dispiace non poter far altro per te, ma come indicato piu su , le valutazioni sono gestite interamente da ente esterno CTDI. 

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Capirai e condividorai con me che questa non è una bella pubblicità per Samsung in primis...
0 Likes
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Ho già inviato una mail a supporto.samsung@ctdi.eu e ora l'ho reinviata... un muro di gomma.
0 Likes