in data 20-05-2024 08:46 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-05-2024 08:52 AM
Ciao Mariolinot,
Ti chiedo di attendere riscontro dal reparto interno`che ti daranno la possibilità di accedere alle promozioni
in data 28-05-2024 04:36 PM
Ciao Mariolinot,
sei riuscito a farti aprire una segnalazione in merito all'inconveniente riscontrato?
Si è presentato un errore tecnico in questi giorni relativo alla corretta applicazione dei punti rewards, tuttavia è stato individuato ed è in fase di risoluzione. Se ci sono ancora in difficoltà, puoi scrivermi in privato riportandomi il dettaglio del tuo Samsung Account.
Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".
in data 30-05-2024 09:15 PM
in data 31-05-2024 08:52 AM
Ciao Mariolinot,
Ti chiedo di attendere riscontro dal reparto interno`che ti daranno la possibilità di accedere alle promozioni
in data 01-06-2024 12:46 PM
come ha detto Lei mi hanno chiamato ed hanno risolto il maltolto ridandomi uno sconto e la possibilità di usare i punti.
Ho rifatto l'ordine e sembrava tutto andare bene ma purtroppo ho pagato il monitor con carta di credito e scalato i punti rewards (50 euro) ma non esiste nessun ordine e nessuna conferma sulla email.
Adesso non so che fare, il servizio clienti è pressochè inutile, non sanno dare nessuna risposta.
Posso allegare foto dell'addebito su carta e il saldo punti rewards
in data 03-06-2024 10:01 AM
Ciao Mariolinot,
Non ti preoccupare, solitamente si riceve la conferma in 48h lavorative, tramite mail.
Se non ricevi la conferma nei prossimi giorni ti chiedo di contattarmi tramite chat privata.
Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".