Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung shop e punti reward

(Argomento creato il giorno: 20-05-2024 08:46 PM)
259 Visualizzazioni
Mariolinot
Explorer
Opzioni
Salve, sto provando ad acquistare un monitor scalando anche i punti reward accumulati ( 50 euro ) che tra l'altro scadono domani.
Purtroppo al momento del pagamento dopo aver rifatto i calcoli non mi scala i 50 euro rimettendo l importo originario.
Ho chiamati 5 volte il servizio assistenza più la chat ma nessuno risolve.
È uno scandalo un servizio del genere 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao 

Ti chiedo di attendere riscontro dal reparto interno`che ti daranno la possibilità di accedere alle promozioni

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mariolinot,

sei riuscito a farti aprire una segnalazione in merito all'inconveniente riscontrato? 

Si è presentato un errore tecnico in questi giorni relativo alla corretta applicazione dei punti rewards, tuttavia è stato individuato ed è in fase di risoluzione. Se ci sono ancora in difficoltà, puoi scrivermi in privato riportandomi il dettaglio del tuo Samsung Account. 

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mariolinot
Explorer
Opzioni
Ho verificato adesso ed il problema è stato risolto. I miei punti, dove alcuni scadono oggi, me li fa utilizzare.
Purtroppo le promozioni a cui volevo aderire non ci sono più anche se il servizio clienti mi aveva detto che con la segnalazione mi avrebbero dato la possibilità di utilizzare quei sconti che ora non ci sono più.
Ad oggi ci sono altri problemi per acquistare con ll App Samsung Shop in quanto non da disponibilità all acquisto di alcun prodotto.
Nessun prodotto è disponibile.
Ho acquistato molti vostri prodotti ma sono rimasto deluso dalla poca serietà nel risolvere i problemi arrecati ai clienti.
Saluti
0 Likes
Soluzione
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao 

Ti chiedo di attendere riscontro dal reparto interno`che ti daranno la possibilità di accedere alle promozioni

A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes
Mariolinot
Explorer
Opzioni

come ha detto Lei mi hanno chiamato ed hanno risolto il maltolto ridandomi uno sconto e la possibilità di usare i punti.

Ho rifatto l'ordine e sembrava tutto andare bene ma purtroppo ho pagato il monitor con carta di credito e scalato i punti rewards (50 euro) ma non esiste nessun ordine e nessuna conferma sulla email.

Adesso non so che fare, il servizio clienti è pressochè inutile, non sanno dare nessuna risposta.

Posso allegare foto dell'addebito su carta e il saldo punti rewards

0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mariolinot, 

Non ti preoccupare, solitamente si riceve la conferma in 48h lavorative, tramite mail. 

Se non ricevi la conferma nei prossimi giorni ti chiedo di contattarmi tramite chat privata. 

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes