Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni Valutazione Ctdi

(Argomento creato il giorno: 21-05-2024 08:17 AM)
305 Visualizzazioni
8mp3
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
ho spedito la scorsa settimana il mio s21 ultra e risulta già ricevuto ma oggi mi arriva mail che sollecita spedizione. Quanto tempo ci va per la valutazione? Grazie 
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 8mp3 , ti do il benvenuto in Community! 

Dall'esperienza, la mail che ricevi da CTDI è un reminder automatico che non devi considerare se hai già provveduto a spedire il tuo dispositivo usato, dovrai attendere solamente la valutazione.

Se necessiti di ulteriori informazioni puoi contattare direttamente CTDI tramite questo indirizzo: supporto.samsung@ctdi.com .

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Ciao,
A me è capitata la stessa cosa, ma a quanto pare è una mail preimpostata. Anche a me risultava consegnata ma mi arrivò una mail di sollecito. Il tutto poi si è risolto nell'arco di 2 settimane.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
tatto71
Journeyman
Opzioni
Per quanto riguarda la mia esperienza dopo una settimana telefono valutato e bonifico ricevuto.
0 Likes
Soluzione
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 8mp3 , ti do il benvenuto in Community! 

Dall'esperienza, la mail che ricevi da CTDI è un reminder automatico che non devi considerare se hai già provveduto a spedire il tuo dispositivo usato, dovrai attendere solamente la valutazione.

Se necessiti di ulteriori informazioni puoi contattare direttamente CTDI tramite questo indirizzo: supporto.samsung@ctdi.com .

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Ciao,
A me è capitata la stessa cosa, ma a quanto pare è una mail preimpostata. Anche a me risultava consegnata ma mi arrivò una mail di sollecito. Il tutto poi si è risolto nell'arco di 2 settimane.
crazybull
First Poster
Opzioni

buongiorno io ho inviato una mail ma mi dice che la mail è o inesistente o non può ricevere

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

assicurati di aver scritto bene l'indirizzo mail:  supporto.samsung@ctdi.com comunque non ti preoccupare, se hai già provveduto a spedire il tuo dispositivo usato, dovrai attendere solamente la valutazione, non prendere in considerazione la mail

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
luciabianchi
First Poster
Opzioni
Ho acquistato il 12/0524 online un Galaxy S24 aderendo alla promozione acquista +valore.
Oggi ho ricevuto una mail che mi dice che il telefono che ho spedito non è conforme a quello indicato nell'ordine. È ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE sono certissima che questo non sia avvenuto. Desidero che mi venga documentato l'errore che mi attribuiscono. Vorrei rivedere la documentazione della mia adesione all'iniziativa
0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao luciabianchi, ti do il benvenuto in community!

Le valutazione sono effettuate da ente esterno CTDI, ti chiedo di contattare il servizio CTDI tramite mail supporto.samsung@ctdi.com.

Loro potranno fornirti informazioni piu dettagliate

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes