Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung shop bloccato da 12 ore

(Argomento creato il giorno: 25-01-2025 07:42 AM)
562 Visualizzazioni
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
Buonguorno
Ho nel carrello il nuovo s25 ultra, ma sono 12 ore che pur provando rupetutamente la finalizzazione del pagamento, il sito, su app e su browser, va in loop e non mi fa arrivare alla scelta delle modalità di pagamento.

Samsung che combini? 
Io ci sto riprovando dopo la pessima esperienza dello scorso anno, a riavvicinarmi allo shop, ma così è un pianto. Attendo supporto.

Grazie
39 Risposte
Miklos2
Voyager
Opzioni
Stesso problema ieri sera...
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Lascia stare.
Sta dando, come ogni anno, tantissimi problemi.
Considera che io ho comprato un s25 Ultra Jet Balck il 22 alle 19:28 con Galaxy Now e non mi è mai arrivata la mail di conferma ordine.
Sul sito, nella sezione preposta, ho tutto e dice ordine confermato, i soldi sono stati presi ma non posso scaricare la fattura perchè la famosa mail di conferma non si è vista.
L'assistenza inizialmente mi ha detto di aspettare 48 ore e già li, siccome in anni che compro sullo shop, le cose le capisco, mi ha puzzato ma ho provato a fidarmi.
Ora mi trovo con una segnalazione che hanno aperto e non so quando e se verrà mai portato a termine in maniera positiva l'ordine!
Lunedì scade il buono delle 200 euro ulteriori sulle promozioni e il mio colore è già terminato!
Quest'anno, per me, esperienza pessima.
0 Likes
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
Quindi il jet black finito? Tu calcola che ho scelto di prenderlo qui, pagandolo di più, solo per quel colore... mi sa che a sto punto mi rivolgo all'operatore
0 Likes
Matteo Dee
Explorer
Opzioni

Sembra esserci un problema, anch'io  non riesco a completare l'acquisto. Inoltre, fino a ieri alle 13, gli accessori per S25 venivano aggiunti al carrello con il 50% di sconto, mentre ora non lo sono più.

0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
stesso problema pure a me, nel mio caso nel carrello c'era s25 liscio da 512 black, e ho visto che su student non lo mettono più neanche tra le colorazioni disponibili per quella configurazione di memoria (mentre su shop normale sta, probabilmente si sono accorti che gli sconti erano eccessivamente convenienti, bah) quindi probabilmente si è buggato perchè non riesce a leggere quel colore che hanno tolto, e si è impallato. chiaramente tornerà tutto a funzionare dopo il 27 per far scadere il codice da 200, e a quel punto andrò chiaramente su altri brand
0 Likes
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
E ancora nessun moderatore si fa vivo... comincio a pensare che davvero lo stiano facendo per far scadere i coupon. In ogni caso ho simulato con qualsiadi colore ed il risultato è il medesimo
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
avranno raggiunto l'obiettivo che avevano per le vendite e mo hanno bloccato tutto, del resto con tutti gli sconti a disposizione si arrivava a quasi il 50% di sconto con auricolari in regalo (nel caso di student), si sono resi conto che non aveva senso
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
a te è andato? a me ancora niente, ho provato a contattare su whatsapp l'assistenza, vediamo
0 Likes
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
1 ora fa sono riuscito non senza 2000 errori e difficoltà
0 Likes