Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG JET 90 - promozione batteria aggiuntiva

(Argomento creato il giorno: 06-09-2023 11:46 AM)
218 Visualizzazioni
Members_qmkE2VR
Student
Opzioni

Buongiorno,

in data 8 Ago 2023 ho acquistato tramite lo shop samsung un'aspirapolvere jet 90 avendo l'assicurazione via chat che avrei potuto aderire alla promozione che prevede la batteria aggiuntiva (il carrello era stato creato dall'operatore ed io ho solamente completato l'acquisto).

Al momento di utilizzare questa promozione il portale mi presenta il seguente messaggio:

"Il prodotto non è idoneo a partecipare alla promozione. Contattare il call center per avere maggiori informazioni."

Ho quindi contatto il call center che ha confermato che i prodotti promozionati per la promozione sono solo i  VS20R9048T3/ET VS20R9048S3/ET VS20R9044T2/ET VS20R9042T2/ET VS20R9044S2/ET mentre io ho acquistato VS20R9046T3/ET quindi non ho diritto a sfruttare la promozione.

A questo punto mi chiedo:

• Dato che la promozione è valida per le JET 75 e le JET 90 (così come pubblicizzato in data 4/8 dal portale) non dovrebbe essere applicata a prescidere dal prodotto?
  • Dov'è riportato l'elenco dei prodotti promozionati?
  • Dato che l'ordine è stato preparato da un operatore SAMSUNG ed ho ricevuto l'assicurazione che la promozione era attiva (ho tutte le chat salvate) un eventuale errore del consulente non dovrebbe essere a carico di SAMSUNG stessa?

Il prodotto è sicuramente valido, mi chiedo però quanto convenga appoggiarsi a questo portale in quanto si compra a "scatola chiusa" e le garanzie non vengono rispettate.

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Ti allego il link della promozione e la parte dove specifica quali modelli partecipano alla promo.

https://www.samsung.com/it/offer/jet90consecondabatteria/Screenshot_20230829_131012_Adobe Acrobat.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Members_qmkE2VR
Student
Opzioni

Buongiorno Anatolia,

grazie per il riscontro rapido.

Quanto riportato nell'allegato B del regolamento credo vada in contrasto con quanto pubblicizzato a piena pagina: “Samsung Jet 90 ti regala la seconda batteria”.

Aggiungo che:

- il prodotto da me acquistato, come indicato nell'ordine, è legato ad un'operazione a premio (seconda batteria)

Members_qmkE2VR_0-1693311070363.png

- l'operatore SAMSUNG mi ha assicurato che ci sarebbe stata una seconda batteria (ho tutte le chat salvate)

Questo non è il contesto in cui potrò ottenere quanto voluto, il mio scopo è solo quello di condividere con la community quanto accaduto e lasciare che ognuno prenda le proprie decisioni.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hai per caso acquistato il prodotto con un codice sconto?
Ti chiedo questo, perché anche inserendo un qualsiasi codice sconto, risulta con quella dicitura e non implica la partecipazione a un premio seguente.

Ieri sera ho acquistato un telefono e ho inserito un codice sconto e appare, appunto, la stessa dicitura.

Per il resto, mi dispiace per l'accadutoScreenshot_20230829_184015_Gmail.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto, nella nostra Community, a @Members_qmkE2VR 🤝!

Members_qmkE2VR, avrei piacere di approfondire quanto accaduto in fase di assistenza.

Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
StevePhilip
First Poster
Opzioni
Buonasera anche a me risulta impossibile partecipare alla promozione in quanto da PC quando mi connetto mi esce sempre "pagina non disponibile ci scusiamo per il disagio". Evidentemente sono stato bannato
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao StevePhilip, benvenuto sulla Community Samsung!

Non è per noi possibile "bannare" un utente affinchè non possa accedere ad una promozione e, ad ogni modo, non ne avremmo motivo! 😄 Vorremmo dunque indagare sul caso per aiutarti ad iscriverti correttamente.

Hai indicato che l'errore si presenta quando "ti connetti": cosa intendi di preciso? Se provi ad accedere alla pagina web da questo link l'errore ti viene proposto subito? ⬇️

https://members.samsung.it/promozioni/jet90consecondabatteria

Oppure il messaggio viene proposto quando provi ad eseguire l'accesso al Samsung Account?

Tieni conto che la pagina web risulta essere funzionante: se non riesci ad accedervi neppure cliccando semplicemente sul link proposto sopra, ti suggerisco di provare con un browser differente.

Se hai difficoltà, invece, quando esegui l'accesso al Samsung Account, puoi provare a partecipare compilando il webform da zero; in alternativa, ti invitiamo a segnalare l'inconveniente al nostro supporto Promozioni che risponde al numero verde 800 025 520 o mediante Live Chat ➡️ https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Tienici aggiornati!

Ciao 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes