in data 31-01-2024 03:49 PM
Buongiorno,
ho ordinato un S24+ in data 29/01. Nel riepilogo ordine però non è riportata la data di prevista consegna (leggo da altri utenti che dovrei trovarla lì, e anche da precedente esperienza ho questo ricordo). Specifico che non si trova né nell'overview della mail né nel documento allegato.
Qualcun altro è nelle mie condizioni? Ho provato a contattare l'assistenza clienti ma mi sa che sono nel calderone di persone ignorate per sempre...
Specifico che la domanda non è sullo stato dell'ordine (per cui vi supplico non rimandatemi alla pagina di "stato ordine) ma sulla data di prevista spedizione.
Grazie a chiunque possa aiutarmi!
in data 31-01-2024 03:53 PM
Ciao @Members_M , se guardi in basso a destra dell'ordine, dovresti trovare una label con scritto "Scarica la ricevuta", in quel pdf dovrebbe essere riportata la data di presunta consegna.
in data 31-01-2024 04:05 PM
Ciao @mauro_sam , innanzitutto grazie per la risposta!
Anche all'interno della ricevuta non riesco a trovarla. Lo screen del prodotto da ricevuta:
Ho cercato a dire il vero all'interno di tutto il documento, ma nulla...
in data 31-01-2024 04:09 PM
in data 31-01-2024 04:18 PM
Ciao @Eliaurora0308 , grazie per il riferimento ma ho letto davvero tutto e non c'è qualcosa che faccia riferimento al mio problema. Non ho (ancora) problemi con la data di spedizione, non ho proprio idea di quando verrà spedito perché sia nella mail di conferma d'ordine sia nella ricevuta non è riportata tale data.
in data 01-02-2024 10:08 AM
Nel mio caso specifico visualizzo questo:
in data 01-02-2024 06:04 PM
Grazie @mauro_sam per lo screen... è quello che ho visto in vari screen, e anche in una vecchia mail dell's22 che avevo acquistato avevo l'informazione riportata come nell'immagine che hai allegato.
Questa volta però non ho niente. Sono riuscita a parlare con l'assistenza clienti, ma non ne sapevano nulla e non sapevano darmi una data. Mi dispiace per l'operatore, ma davvero sono allibita da Samsung.
Oggi mi è arrivata una mail con quanto segue. Specifico che anche nella comunicazione ne hanno ancora di strada da fare.
Gentile Cliente,
Grazie per aver contribuito allo straordinario successo di Samsung Galaxy S24!
A causa dell'elevato volume di spedizioni, ti confermiamo che la consegna del tuo ordine xxx avverrà a partire dal 16 Marzo 2024.
in data 02-02-2024 10:37 AM
Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung Italia, a Members_M!
Quanto segnali è particolarmente insolito. Infatti, la data di spedizione viene sempre fornita in fase di creazione dell'ordine.
Permettimi di verificare le informazioni sistemiche. Forniscimi pure, in privato, il numero dl'ordine e l'indirizzo mail associato.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue. A presto,
in data 02-02-2024 11:10 AM
Ciao Andrea,
grazie mille. Ti ho mandato le informazioni richieste in privato.
in data 02-02-2024 12:44 PM
16 Marzo?!
è un esagerazione. Io oggi ho visto che lo stato del mio ordine. è sempre in elaborazione, ma ora l'articolo riferito al telefono è passato su Preparazione Spedizione con codice traccia DHL inesistente, mentre la cover è sempre su Richiesta Spedizione.