in data 19-09-2022 05:21 PM
Sto cercando in tutti i modi di registrare il mio tablet samsung S8 per accedere alla promozione DAZN ma mi dice che il codice IMEI non è valido.
Inoltre non mi accetta la foto del bollino dove c'è riportato il codice IMEI dicendomi: dalla foto non è possibile rilevare il codice IMEI
Tutto quanto sopra da pc
invece dal tablet mi accetta la foto ma mi dice ugualmente che il codice IMEI non è valido.
Ho chiamato 3 volte il centro assistenza e ricevuto risposte evasive ed errate dalle operatrici ed è tutto il pomeriggio che cerco di risolvere il problema.
Un operatrice mi ha mandate un link per resettare il codice IMEI ma a quel link mi risulta errato "https://bit.ly/3sj7Hp"
Per favore aiutatemi grazie.
in data 20-09-2022 10:36 AM
Ciao Fabrys74, benvenuto sulla Community Samsung!
Ho avuto modo di eseguire alcune verifiche sui nostri sistemi mediante il tuo indirizzo e-mail di registrazione alla Community.
Ho constatato che nella giornata di ieri hai segnalato la situazione al nostro supporto Shop&Promozioni e, nonostante le prove che ti sono state suggerite, la registrazione non è andata a buon fine.
Nella serata di ieri, per questo motivo, i nostri incaricati hanno aperto una segnalazione interna, al fine di poter verificare con cura il tuo caso e offrirti quanto prima una soluzione: al momento, dunque, il tuo caso è oggetto di alcuni approfondimenti.
Per questo motivo ti chiedo di voler attendere la lavorazione della tua segnalazione: il reparto provvederà a contattarti e a fornirti tutte le indicazioni necessarie per poter procedere con la registrazione.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 14-10-2022 07:09 PM