in data 09-03-2024 10:37 AM
buongiorno sto registrando i miei dati per accedere alla promozione in corso S24 ultra mi dice però codice imei errato
il codice ho verificato ed è corretto
attendo aiuto grazie
in data 09-03-2024 03:30 PM
Mi ha richiamato l'assistenza e mi hanno detto che stanno facendo un aggiornamento
Riprovare da lunedi....boh
in data 10-03-2024 07:32 AM
in data 11-03-2024 09:47 AM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!
Sono davvero spiacente per i disagi riscontrati e capisco il vostro disappunto, ma ci tengo a rassicurarvi sul fatto che le difficoltà che state rilevando in fase di registrazione alla piattaforma sono dovute ad alcuni inconvenienti sulla piattaforma, sui quali i reparti tecnici sono già a lavoro.
Se riscontrate anomalie nel funzionamento del sito come, ad esempio, pagine che caricano all'infinito, menu non visibili o errori, vi invito dunque a riprovare più avanti. È utile provare anche in orari di minor carico se potete, ad esempio la mattina presto o la sera tardi.
Considerate che la maggior parte delle promozioni in corso scadono tra diverse settimane: ad esempio, l'iniziativa “Samsung Galaxy Premium regalano Tablet”, consente di effettuare la registrazione del prodotto fino al 16 Aprile 2024. Prevediamo di risolvere l'inconveniente molto prima!
Per sicurezza, a coloro che riscontrano l'errore "IMEI errato", consiglio di mettersi in contatto con l'assistenza dedicata per una verifica sulla correttezza del codice:
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.
Resto a disposizione!
Ciao
in data 05-09-2024 09:16 PM