Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione a promozione errore codice imei

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 10:37 AM)
638 Visualizzazioni
giorgia76
Apprentice
Opzioni

buongiorno  sto registrando i miei dati per accedere alla promozione in corso S24 ultra mi dice però codice imei errato

il codice ho verificato ed è corretto

attendo aiuto grazie

13 Risposte
giorgia76
Apprentice
Opzioni

Mi ha richiamato l'assistenza e mi hanno detto che stanno facendo un aggiornamento 

Riprovare da lunedi....boh

0 Likes
--massimo--
First Poster
Opzioni
Anche io ho parlato con l assistenzw e mi hanno detto di chiamare martedì. Mah!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! :handshake:

Sono davvero spiacente per i disagi riscontrati e capisco il vostro disappunto, ma ci tengo a rassicurarvi sul fatto che le difficoltà che state rilevando in fase di registrazione alla piattaforma sono dovute ad alcuni inconvenienti sulla piattaforma, sui quali i reparti tecnici sono già a lavoro.

Se riscontrate anomalie nel funzionamento del sito come, ad esempio, pagine che caricano all'infinito, menu non visibili o errori, vi invito dunque a riprovare più avanti. È utile provare anche in orari di minor carico se potete, ad esempio la mattina presto o la sera tardi.

Considerate che la maggior parte delle promozioni in corso scadono tra diverse settimane: ad esempio, l'iniziativa “Samsung Galaxy Premium regalano Tablet”, consente di effettuare la registrazione del prodotto fino al 16 Aprile 2024. Prevediamo di risolvere l'inconveniente molto prima! 

Per sicurezza, a coloro che riscontrano l'errore "IMEI errato", consiglio di mettersi in contatto con l'assistenza dedicata per una verifica sulla correttezza del codice:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Barbara246
Apprentice
Opzioni
Io ho il tuo stesso problema, a me scrivono sempre dicendo che l'etichetta con imei che invio è errato...ma è corretto...sto sclerando...e non si vede luce, anzi...inizio a pensare che il book4 lo vedrò solo in foto...
0 Likes