Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Tab S9 FE

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 09:49 AM)
430 Visualizzazioni
its_fernann
Explorer
Opzioni
Vorrei capire perché Samsung da una simile promozione a chi compra dopo (senza offesa per tali utenti).
Nella prima settimana di vendita, io come tanti altri utenti, ci siamo praticamente massacrati per comprare S24 Ultra, dopo poco erano tutti esauriti e per riceverlo abbiamo dovuto aspettare almeno 3 settimane. Per noi astento la promozione che ti regala il caricabatterie da 45W, e per chi si sarebbe registrato all'Unpacked avrebbe potuto fare richiesta per le Buds 2 Pro (attualmente in vendita a 130€, e su Samsung Shop anche a meno con comune coupon del 15% e sconto in carrello del 5%). Ora invece per chi acquista S24 Ultra, senza avere nessuna problematica e non come noi primi acquirenti, ha come omaggio 500€ di tablet.
A me, personalmente, non è che mi piaccia tanto come cosa...
10 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Onestamente ero anchio un po deluso. Ma non dal costo del premio ma piu perche ero piu inclinato verso il tablet che i buds.

Una cosa che dimentici di calcolare e il fatto che noi che avevamo usufrito dei buds etc avevamo anche il radopiamento della memoria gratis (che ti va dai 120 ai 250 in piu) e in piu il Samsung Care+ (80 euro). 

Se fai i calcoli, per chi era anche inscritto al Upacked significa avere un totale costo di premi e offerte di:

120 (per 512gig) + 80 + valore delle cuffie non scontate perche alla fine i sconti li puoi avere anche sul tablet una volta che inziano + carricatore che va intorno ai 60-70 non scontato per un valore totale simile al tablet.

Io per esempio ho avuto il S24 Ultra 1TB per 1300 euro (e qui includo il caricatore, Samsung Care+ e le cuffie buds) che onestamente va molto meno che compare ora il S24U con il SC+ a parte ed avere il tablet.

its_fernann
Explorer
Opzioni
Se controlli su Amazon tutto costa meno e venduto stesso da Samsung, se invece vai sul Samsung Shop e applichi gli sconti arrivi vicinissimo allo stesso prezzo di Amazon. Io lo chiamo marketing...
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Qua ti sbagli tanto. Essendo una persona che ha sempre fatto acquisti su Amazon piu che sul Samsung Shop, in nessun caso un prodotto Samsung veduto da Samsung su Amazon costava meno del sito. Ogni volta quando era un oferta su Amazon, loro faccevano in modo che il articolo sul sito di avere o il stesso prezzo o qualcosa in piu (vari premi etc).

Acquistavo su Amazon solo per la convenienza della spedizione molto piu veloce che dello Shop a costo di un prezzo pocco piu alto. 

L'unica cosa che Amazon sta offrendo per ora in piu e solo il caricatore 25W omaggio, un oferta che sta dal giorno 1 quando sul sito stava la copertura e doppio della memoria gratis.

0 Likes
its_fernann
Explorer
Opzioni
Se controlli bene sullo shop di Samsung sta più di Amazon, ma se applichi gli sconti il prezzo scende a poco meno di quello su Amazon.
0 Likes
TommasoLPagani
Pioneer
Opzioni
Ti sbagli, io ho comprato su Amazon la versione ultra da 1 tb a 1509 euro, sconto che su sito ufficiale Samsung non si è mai visto.
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Io ho preso l'Ultra 1TB colore Blu Titano a 1370 euro sul Shop. Vuoi anche la prova?

0 Likes
TommasoLPagani
Pioneer
Opzioni
Ah non so come tu abbia fatto, nemmeno quando era in pre order c'era quella offerta. Sono stato settimane a visitare sito Samsung ogni giorno. Però ti credo eh, mi sarò perso proprio il giorno migliore che hai trovato tu
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Ordinato il 17 Gennaio , giorno del lancio del evento Unpacked.1710144937551_1710144937543_0.jpg
0 Likes
TommasoLPagani
Pioneer
Opzioni
Ottima offerta hai preso proprio il giorno giusto!