in data 18-03-2024 03:49 PM
in data 18-03-2024 04:10 PM
La disponibilita dei articoli sul sito Shop non e correlato alla disponibilita dei premi.
Ti spiego come funzionano i premi. Samsung non va a spedire un premio alla volta. Prima si aspetta che almeno la data dei requisiti per quel premio finisce. Poi si valutano le richieste rimanenti non valutate ancora.
Poi si fa un calcolo totale di tutte le richieste accetate per fare un preventivo della quantita di premi vinti. Si fa la raccolta, si manda in un punto o punti dove si immagazzinano e da la si fanno le logistiche di indirizzi, date di spedizione, metodi di spedizone etc. Questo ha bisogno di tempo. Si , faranno il piu presto possibile ma la disponibilita sul sito shop non e per niente correlato ai premi.
Sul sito , i articoli acquistati provengono da un altra fonte di produzione. Questo si fa per prevenire che i premi bloccano i utenti che acquistano, o il contrario. Cosi sia tu che hai un premio in attesa ma anche chi vuole acquistare hanno il diritto di avere l'articolo quando ce disponibilita.
Per regolamento dice entro 180 giorni. Di solito, dalle mie esperienze con i premi Samsung sono intorno 1-2 mesi. Esemio, ho aderitto alle cuffie buds 2 pro il 24 Gennaio. Accettato il 29 Gennaio. Tutti, non solo io, ma tutti che si sono inscriti in quel tempo abbiamo ricevuto le cuffie il 12 Marzo.
in data 18-03-2024 04:12 PM
in data 18-03-2024 04:20 PM
Ciao Alvin30,
ciò che stai sperimentando è presto spiegato dal fatto che la disponibilità dei prodotti riservati come premi e quella dei dispositivi che devono essere venduti, è differente. L'invio dei premi avviene in base a diverse condizioni, entro i 180 giorni previsti da regolamento: il fatto che vengano spediti nel minor tempo possibile non deve far pensare che, siccome il prodotto è disponibile all'acquisto e presente nel magazzino X, allora si attinge da tale magazzino per la spedizione, non funziona in questo modo.
Nel momento in cui si fornisce una tempistica massima entro cui ricevere i prodotti, sarebbe buona cosa tenere in considerazione questo dato.
Non c'è nessuna presa in giro nè sono mai state fatte promesse che non sono state rispettate: entro i 6 mesi riceverai il tuo premio.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 18-03-2024 04:21 PM
in data 19-03-2024 10:26 AM
in data 19-03-2024 10:27 AM
in data 19-03-2024 11:30 AM
Ciao simianrouge,
la promozione a cui hai partecipato è sempre “Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover keyboard” del periodo Luglio-Novembre 2023?
Quando hai ricevuto l'e-mail di approvazione della richiesta? Se sono già trascorsi, o quasi, i 180 giorni previsti da regolamento, ti chiedo gentilmente di comunicarmi il codice della pratica tramite messaggio privato, così da svolgere una verifica.
Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sul pulsante "MESSAGGI":
Attendo un tuo riscontro, grazie!
Ciao
in data 19-03-2024 02:33 PM
in data 24-03-2024 12:33 PM