Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prova di acquisto

(Argomento creato il giorno: 13-03-2024 08:27 PM)
477 Visualizzazioni
mara2023
Navigator
Opzioni
Buongiorno, oggi ho aquistato finalmente l'S24 ultra, sul sito di Samsung shop, per ricevere il tablet in omaggio, servirà comunque la prova d'a
cquisto da mandare a loro e la foto della scatola con l'imei? Penso sia un controsenso! Grazie 

0 Likes
16 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao , si hai ragione, anche io ho un S24 Ultra acquistato su Samsung Shop e , per avere il carica batterie da 45 Watt ho dovuto caricare la prova d'acquisto ( che loro hanno già) e la foto che deve essere vista con scatola aperta e con IMEI ben visibile . Dico pure io che è un controsenso visto e considerato che ho acquistato sul loro sito e hanno già tutto in mano ( prova d'acquisto e IMEI ) . Poi intanto ho avuto conferma che la promozione mi è stata approvata. Quando riceverò il carica batterie però non lo so. Buona serata.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

tutto quello che è necessario è indicato nel regolamento dell'iniziativa promozionale.

Nel tuo caso, se stai partecipando alla promozione "Samsung Galaxy Premium regalano Tablet”, lo trovi qui: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/premiumregalanotablet/Regolamento_prem...

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Ok perfetto! Adesso so che in ogni caso la prova di aquisto devo inviarla ugualmente, speriamo che vada tutto bene anche a me, devo aspettare la fattura che non mi è ancora stata inviata e il telefono sarà disponibile il 26 marzo, penso sia la data di riferimento quando mi spediranno il dispositivo.
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, per quanto riguarda la fattura, è probabile che sia già disponibile, prova a verificare nel Samsung Shop alla voce scarica ricevuta, ma in ogni caso ti conviene fare tutto il giorno dopo che hai ricevuto il telefono. Buona giornata.
0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Ok grazie mille, infatti meglio che aspetto quando mi arriva il telefono. Buona giornata anche a te
0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Perfetto! Arrivato già il telefono e ho attivato la promozione per il tablet, e tutto in 3 giorni, alla grande direi! 😃 adesso attendiamo con ansia che approvvino la mia richiesta 🤞🤞
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

mara2023, sono lieto sia riuscita ad inoltrare la richiesta per il premio. Aggiornaci sui prossimi sviluppi.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Volentieri! 😉 già chci sono volevo precisare che ho inviato la ricevuta di aquisto, in quanto la fattura non era ancora arrivata e infatti l'ho ricevuta sabato per email, spero che samsung non mi accetti la domanda alla promozione per questo fatto, volevo inviare anche la fattura ma non so dove mandarla, così aspetto che mi rispondano e vediamo se va bene così ugualmente 🤞
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @mara2023,

grazie per le ulteriori precisazioni 😊

Tienici aggiornati sull'avanzamento della pratica, siamo a disposizione in caso di necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes