Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione ultra 24 con Tab s9 fe

(Argomento creato il giorno: 12-03-2024 01:15 PM)
244 Visualizzazioni
Uncle63
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un s24 ultra il 1 marzo, ho mandato tutti dati richiesti per avere il Tab s9 fe, qualche giorno fa mi è arrivata una mail dove c'era scritto che dovevo ricaricare di nuovo la foto con IMEI, ho provato a mandare molte foto anche diverse tra loro, come viene indicato nelle istruzioni, ma nessuna viene accettata, ho contattato il servizio assistenza di WhatsApp ma nessuno mi risponde, il termine di presentazione scade tra poco e non ho ricevuto nessun aiuto. Non mi sembra giusto che debba rinunciare a questa promozione per cause non dipendenti da me. P.s. le foto le ho fatte con il telefono nuovo, quindi ritengo impossibile che  siano venute sfuocate..... Grazie per l'attenzione 

7 Risposte
dino1959
First Poster
Opzioni
È capitata la stessa cosa a me, per ricevere gli auricolari samsung.
È una cosa vergognosa ed ora è diventata una questione di principio, i prossimi acquisti non saranno più SAMSUNG , visto che ho 2 cellulari , l'orologio, il televisore e gli auricolari SAMSUNG.
Si cambia vita!!!! Visto che nessuno ha ritenuto opportuno contattarmi per chiarimenti, a riguardo della partecipazione alla vostra iniziativa.
0 Likes
bucciax
Student
Opzioni
stessa cosa successa a me
0 Likes
Uncle63
Apprentice
Opzioni

Ah bene....come si dice? A pensar male si fa peccato, ma qualche volta si azzecca.....

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a dino1959.

Mi spiace per quanto raccontate, ne capisco il disagio e vorrei quindi sincerarmi della situazione della vostra partecipazione.

Ho avuto cura di inviarvi un messaggio personale con richiesta di alcuni dati: controllate sul vostro profilo, vi aspetto.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
BaldMan
Explorer
Opzioni
Ciao, stessa cosa mi è successa in questi giorni, ma sembra che abbiano appena ripristinato il sistema e ora accetta le foto, qualora valide. Sono 4 giorni che ci stavo provando. Finalmente direi.
0 Likes
alessandra411
Journeyman
Opzioni
Oggi ho sentito il servizio clienti tramite WA e nonostante dopo il primo sollecito a me dava ulteriore documentazione richiesta caricata correttamente, oggi mi arriva ulteriore sollecito via email x caricare foto con IMEi. Peccato che il token risulti scaduto. Unica soluzione mi è stato detto di attendere fino al 15 e poi scrivere nuovamente su WA......nn mi sembra una grande soluzione. Il token risulta sempre scaduto cmq
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@BaldMan: grazie per averci aggiornati!

@alessandra411: data la situazione, ti suggerirei di contattare subito il nostro supporto, anche tramite numero verde se preferisci. Qui trovi tutti i canali:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes