Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione cashback 300 euro s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 16-09-2023 02:29 AM)
558 Visualizzazioni
fabius8080
Apprentice
Opzioni

salve, ho da poco ordinato sul samsung shop partner un s23 ultra e vorrei aderire alle promo del cash back e del tablet a8, solo che sull'ordine mi dice spedizione dal 29 settembre e addirittura che con la colorazione speciale da me scelta ci vorranno fino a sei settimane dall'ordine,

ora nei termini della promo c'è come termine ultimo alla presentazione della prova d'acquisto e imei e foto il 12 ottobre.

ora quasi certamente il dispositivo arriverà nelle mie mani dopo quella data...e mai possibile che si pubblicizzi una promo senza poi poterla applicare?

vorrei sapere come comportarmi, 

arriverà in tempo o devo annullare l'ordine e chiedere il rimborso?

8 Risposte
IvanGamba
Navigator
Opzioni
Dipende, a volte dopo qualche giorno può arrivare altre volte dopo qualche settimana. Se vedi che per inizio ottobre non ti arriva ti conviene annullare l'ordine e prendere una colorazione normale che ha una spedizione più veloce
0 Likes
Frankitalico
Student
Opzioni
Di solito sono abbastanza rapidi a spedire soprattutto ora che la produzione è avviata da mesi. Le scorte dovrebbero esserci, perciò credo che spediranno entro i tempi.
Inoltre dovrebbe valere la data di spedizione dell'ordine.
Comunque ti consiglio di contattare telefonicamente il centro assistenza Samsung per chiedere ulteriori info su come comportarti.
Non sono sicuro di aver capito se hai comprato sullo Shop Samsung o su un sito esterno (tipo Amazon/Mediaworld/Unieuro/ecc...)
Comunque se hai acquistato dallo shop Samsung dovresti avere qualche garanzia in più, ma come detto prima, per toglierti ogni dubbio contatta l'assistenza.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

verifica direttamente con il supporto dedicato alle Promozioni per capire come procedere in questo caso, hai tre possibili strade:

- numero verde 800 025 520;

- livechat su samsung.com/it/support/livechat ;

- WhatsApp su samsung.com/it/support/whatsapp .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

RobyMax1
Explorer
Opzioni
Ciao, io ho comprato ora ma ho modo di compilare il form per i 300 euro anche nei prossimi giorni? Altrimenti non avrebbe senso....
0 Likes
boloalex
Journeyman
Opzioni

Stessa situazione, io ho acquistato il 17/9 e in quel momento per TUTTI i colori dava spedizione dal 29/9...

fabius8080
Apprentice
Opzioni

buongiorno aggiorno il post , telefono arrivato il 26 settembre e procedura per promozione fatta , ora sono in attesa dell'approvazione, voi?

0 Likes
boloalex
Journeyman
Opzioni
Stessa cosa, per me entrambe le promo già approvate.
0 Likes
fabius8080
Apprentice
Opzioni
A me hanno approvato solo una, questione di tempo credo...
0 Likes