in data 08-02-2024 12:46 PM
Buongiorno, voglio raccontare la mia esperienza NEGATIVA con la promozione per ricevere le buds pro 2 con l'acquisto di S24 ultra. Effettuo richiesta che non viene approvata in quanto dai loro sistemi non risulta che abbia aderito al galaxy unpacked, cosa non vera in quanto ho ricevuto il codice sconto per l'acquisto del predetto terminale. Mi viene richiesto di comprovare il tutto con uno screenshot della mail cui ho aderito al predetto evento, mio malgrado però ho cancellato la mail e non sono in grado di produrre "prova" di quanto da me dichiarato e quindi la mia richiesta non può essere accolta.
Io mi chiedo, se dalla fattura di acquisto risulta che ho usufruito del codice sconto di 100€ da Samsung fornito per quale motivo non risulta l'iscrizione all'evento galaxy unpacked?
Tale esperienza mi ha lasciato con l'amaro in bocca, premetto che sono cliente Samsung da diversi anni, ma tale circostanze mi fanno
in data 08-02-2024 12:57 PM
in data 08-02-2024 01:36 PM
in data 08-02-2024 02:35 PM
Ciao cribra90,
stiamo seguendo il tuo caso qui e ti abbiamo risposto anche nella giornata di oggi:
https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/problema-buds2-pro-in-regalo/td-p/9139306/page/2
Se hai ulteriori perplessità, ti invitiamo a proseguire sullo stesso stesso thread, al fine di non perdere il filo logico della discussione.
Grazie.
Ciao
in data 08-02-2024 02:41 PM
in data 08-02-2024 09:41 PM
in data 09-02-2024 12:49 AM
in data 09-02-2024 01:12 PM
in data 09-02-2024 02:43 PM
Buongiorno stesso problema anche per me. Mi hanno negato la promozione perché ho aderito con un'altra mail. Anche se fosse sono sempre io cosa cambia? Ho acquistato il telefono il giorno stesso dell'unpacked con il mio account Samsung per ricevere i prodotti messi a disposizione dalle promozioni. Se avessi saputo che sarebbe finita così avrei acquistato il telefono sul sito di Mediaworld che offriva il doppio dello sconto. Trovo davvero vergognoso che una azienda come Samsung e dopo aver speso 1400 euro faccia queste figure con i propri clienti affezionati. Per sicurezza - in quanto mi sembra assurdo - chiederò un parere ad un avvocato.
in data 09-02-2024 03:49 PM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi utenti della Community.
Mi dispiace veramente per quanto state segnalando e comprendo il vostro punto di vista.
AlexLong99, xMaveRiicK, considerando l'alto numero di richieste, è possibile che l'analisi delle diverse richieste di adesione possa richiedere una tempistica maggiore. Ci tengo, tuttavia, a rassicurarvi sul fatto che il nostro reparto Shop&Promo provvederà ad esaminare la documentazione da voi allegata e fornirvi un riscontro quanto prima.
Vi suggerisco, pertanto, di monitorare regolarmente il vostro account di posta elettronica, inclusa la sezione dedicata allo spam.
Sailorciccio, fernando327, qualora ne aveste il piacere, al fine di poter effettuare le dovute verifiche, vi invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il vostro indirizzo email utilizzato in fase di adesione all'iniziativa e il codice IMEI del prodotto promozionato.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Members_RPEbH0n, in merito alla tua richiesta, mio malgrado, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dal nostro supporto dedicato alle promozioni.
Tieni presente che, al fine di poter aderire all'iniziativa promozionale “Compra subito i nuovi Samsung Galaxy: Buds2 Pro in regalo – Samsung Shop Online” è strettamente necessario che l’indirizzo email utilizzato nella registrazione al Sito per la partecipazione all'operazione, sia il medesimo utilizzato in fase di acquisto e di registrazione alla pagina https://www.samsung.com/it/unpacked.
Potrai facilmente reperire queste informazioni consultando il Regolamento ufficiale dell'iniziativa promozionale:
https://members.samsung.it/public/promo_images/858/Regolamento.pdf
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!