Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds 3 Pro

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 02:34 PM)
256 Visualizzazioni
its_fernann
Explorer
Opzioni
Buongiorno, dopo 2 giorni di utilizzo ho constatato che il case delle mie Buds 3 Pro si scarica abbastanza velocemente. Di solito l'assistenza dà sempre la solita risposta, cioè che il case funge da powerbank, ma secondo il mio pensiero è un'anomalia. Con le Buds 2 Pro non ho mai riscontrato questo tipo di problema, mentre con le nuove ho notato che nel giro di un paio d'ore, senza cuffiette alloggiate nel case, il case perde comunque batteria. Ieri pomeriggio ho staccato il case dal carica batterie e in un solo minuto ha perso il 2% di batteria. Ad ora, dopo 20 ore e solo 10 minuti di utilizzo di una sola cuffietta con volume di riproduzione al minimo, mi ritrovo il case con la batteria al 75%, il 25% in meno con un utilizzo a dir poco inesistente. Ripeto, mai successo sulle mie Buds 2 Pro. Qualcuno con il mio stesso tipo di problema? Da premettere che su un mio test iniziale per quanto riguarda solo le cuffiette, all'inizio sembrava si scaricassero velocemente, però su un'analisi completa dell'utilizzo sono durate più di 4 ore con più variazioni di volume.
0 Likes
4 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Prova a vedere quante ore totali le cuffie ti danno con la ricarica continua da la casa per vedere quante ore puoi avere dalle cuffie da una casa a 100% fin a spegnimento di entrambi cuffie e casa. Dico perche puo darsi il software non dimostra la carica della casa corretamente. 

0 Likes
its_fernann
Explorer
Opzioni
Il punto non sono le cuffie, ma il case...
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative ad un numero limitato di auricolari Samsung Galaxy Buds 3 Pro di prima produzione. E' possibile che quanto riscontri rientri tra le issue segnalate.

Stiamo affrontando la situazione con grande attenzione e ribadiamo il nostro impegno a garantire i più alti standard di qualità dei nostri prodotti.

Stiamo rivedendo e migliorando con massima rapidità i nostri processi di controllo della qualità. Per garantire che tutti i prodotti soddisfino i nostri standard di qualità, abbiamo temporaneamente sospeso le consegne dei dispositivi Samsung Galaxy Buds3 Pro per effettuare approfonditi controlli di qualità prima di consegnarli ai clienti.

Nel tuo caso, se  hai effettuato l'acquisto sul nostro Shop, sarà necessario avviare il reso dell'ordine con relativo rimborso integrale. Per scusarci del disagio, riceverai un voucher per poter riacquistare il prodotto ad un prezzo vantaggioso non appena sarà nuovamente pronto per la distribuzione.

Per fare ciò, ti basterà contattare uno dei nostri canali di supporto disponibili al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
its_fernann
Explorer
Opzioni
Ok, grazie mille.