Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 3 pro

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 08:40 PM)
214 Visualizzazioni
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti. in Europa prima le spedizioni erano entro fine agosto per le cuffie Buds 3 Pro ma ora sia negli store che nel sito ufficiale hanno spostato la data al 9 agosto tranne che su Amazon posto dove le ho prese, qualcuno sa se Amazon aggiornerà questa cosa? qualcuno sa come mai hanno ripreso le consegne? nessuno ne parla. Sapevo che li avevano sospesi per problemi di qualità e che ci voleva almeno un mese per sistemarle?
12 Risposte
Wolfy3870
Pioneer
Opzioni
Amazon a volte aggiorna le date di consegna un po' più tardi rispetto agli store ufficiali, quindi è possibile che vedremo un aggiornamento a breve.

Per quanto riguarda il motivo del cambiamento, non ci sono state comunicazioni ufficiali, ma è probabile che abbiano risolto i problemi di qualità più velocemente del previsto.
0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Spero per loro che li hanno risolto visto il costo
0 Likes
Wolfy3870
Pioneer
Opzioni
Speriamo di si
0 Likes
Opzioni
Quindi se io le prendo ora dal samsung shop loro me le consegno poco dopo il 9 di agosto?
0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Esatto
0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Mi correggo hanno di nuovo aggiornato le spedizioni che sono sempre una settimana prima cmq ora partono dal 23 agosto, non so cosa hanno in mente ma vabbo
0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Ecco qui1723051432381_1723051432373_0.jpg
0 Likes
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Le bianche sono già disponibili. Comprate il 5 pomeriggio e ricevute il 7
0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Perché le bianche non hanno riscontrato problemi di qualità a quanto so, come anche le buds 3 normali. A me piacciono scure perché si vedono i LED
0 Likes