Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Samsung Shop

(Argomento creato il giorno: 09-10-2022 01:53 PM)
274 Visualizzazioni
Alberto79
Explorer
Opzioni
Oggi e' il quarto giorno di attesa per la conferma dell ordine,un tv 75qn95b. Continuo a sentire la solita cantilena,i colleghi del reparto dedicato si stanno occupando del suo caso....2600 euro per sentire sta cantilena. La cosa che più mi fa rabbia e' di non avere risposte e spiegazioni concrete. Pur mandando foto di carte fi identita' , foto della carta, foto di transazione Quindi un consiglio che offro a voi che volete acquistare, comprate su mediaworld su unieuro, non fate il mio stesso errore che anche dopo aver letto recensioni simili alla mia, mi son fatto ingolosire dall offerta e ho comprato su questo shop. No fidatevi neppure dei commenti dove c'è scritto "mi dispiace che le e' capitata questa cosa le assicuro che sono veramente rare queste situazioni........." perche' finora non ho ricevuto nessun aiuto.

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Alberto79,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/problemi-con-samsung-shop/m-p/6180024#M8065

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alberto79
Explorer
Opzioni
Si ho visto grazie
Andre_top01
Pioneer
Opzioni

Come si è risolta alla fine la faccenda, spero abbiano sbloccato l'ordine perché ne ho uno nello stesso status?

😞

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_2eqolgu, 

ho risposto al tuo messaggio privato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert