Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con samsung shop

(Argomento creato il giorno: 07-10-2022 03:38 PM)
325 Visualizzazioni
Alberto79
Explorer
Opzioni
Salve a tutti
In data 05/10/22 ho acquistato un tv qe75qn95b al prezzo di circa 2600 euro, approfittando dell ottimo sconto. Pagato con carta di credito ricaricabile per essere precisi. Ieri 06/10 controllando nella sezione " I miei ordini " ed inserendo ID dell ordine , esso non risultava valido. Contatto l assistenza via chat e mi dicono che il pagamento e' sospeso, ma i soldi sulla carta non ci sono più poiché l ordine e' stato confermato. Mi dicono di mandare foto della transazione per farmi aprire una segnalazione ( mi devi aprire una segnalazione che ho pagato....). Verso sera mi chiamano dicendo che e' una cosa strana e che stanno verificando. Oggi riscrivo e mi dicono che e' stata presa in carico la segnalazione, e tuttora non ho ricevuto né un email né una chiamata. Uno fa sacrifici per acquistare un prodotto e questi sono i risultati?? Chiedo a voi consigli , qualcuno che e' stato nella mia stessa situazione, o qualcuno con le palle di samsung che prenda in mano questa situazione. Non stiamo parlando di 100 euro ma più di 2000 euro
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alberto79, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Mi dispiace molto per i problemi che stai avendo con il tuo ordine.

Ti posso rassicurare sul fatto che situazioni come queste sono davvero rare, ma quando si verificano facciamo il massimo per risolvere nel minor tempo possibile. 

In linea generale posso dirti che se l'importo è stato addebitato, significa che la transazione è andata a buon fine; probabilmente si è quindi generato un errore a livello di piattaforma. 

Sicuramente i colleghi del reparto commerciale hanno già preso in carico la segnalazione e ti daranno informazioni a breve, ma nel caso comunicami pure i tuoi dati così da poterla recuperare e indicarti a che punto si trova: avrei necessità del tuo nome e cognome e dell'indirizzo email che hai fornito in fase di richiesta di assistenza.

Potrai mandarmi i dati tramite messaggio privato cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi inserendo il mio nome (Cornelia_L) nel campo destinatario. Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo un tuo cortese riscontro.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alberto79
Explorer
Opzioni
Grazie Cornelia ti ho inviato il messaggio.
Alberto79
Explorer
Opzioni
Aggiornamento mia situazione.... oggi mi e' stato detto che il mio caso e' in elaborazione... il pagamento non e' stato "catturato" e di aver pazienza. La pazienza la sto perdendo di bestia. Poi per sicurezza ho mandato foto della carta di credito e carta d identità del mio amico che ha fatto l acquisto per me, inoltre ho mandato anche la mia carta d identita( magari pensano che e' un acquisto irregolare).... se entro lunedì non ho risposte, procedero' per vie legali.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Alberto79,

sono spiacente per l'inconveniente riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Mi preme tuttavia informarti che, la collega Expert Cornelia a cui hai gentilmente fornito i dati richiesti, provvederà a fornirti un riscontro in giornata.

Ti invito gentilmente ad attendere, grazie.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Andre_top01
Pioneer
Opzioni

Signora @Cornelia_L le ho scritto in privato per un problema analogo

Attendo suoi riscontri, grazie mille

0 Likes