in data 07-10-2022 03:38 PM
07-10-2022 03:58 PM - modificato 07-10-2022 04:00 PM
Ciao Alberto79, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace molto per i problemi che stai avendo con il tuo ordine.
Ti posso rassicurare sul fatto che situazioni come queste sono davvero rare, ma quando si verificano facciamo il massimo per risolvere nel minor tempo possibile.
In linea generale posso dirti che se l'importo è stato addebitato, significa che la transazione è andata a buon fine; probabilmente si è quindi generato un errore a livello di piattaforma.
Sicuramente i colleghi del reparto commerciale hanno già preso in carico la segnalazione e ti daranno informazioni a breve, ma nel caso comunicami pure i tuoi dati così da poterla recuperare e indicarti a che punto si trova: avrei necessità del tuo nome e cognome e dell'indirizzo email che hai fornito in fase di richiesta di assistenza.
Potrai mandarmi i dati tramite messaggio privato cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi inserendo il mio nome (Cornelia_L) nel campo destinatario. Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo cortese riscontro.
Buona serata!
in data 07-10-2022 04:24 PM
in data 08-10-2022 06:28 PM
in data 10-10-2022 09:15 AM
Ciao @Alberto79,
sono spiacente per l'inconveniente riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Mi preme tuttavia informarti che, la collega Expert Cornelia a cui hai gentilmente fornito i dati richiesti, provvederà a fornirti un riscontro in giornata.
Ti invito gentilmente ad attendere, grazie.
Buona giornata!
13-02-2023 09:14 AM - modificato 13-02-2023 10:11 AM
Signora @Cornelia_L le ho scritto in privato per un problema analogo
Attendo suoi riscontri, grazie mille