Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi pagamento COFIDIS PAGODIL-STATE ALLA LARGA

(Argomento creato il giorno: 30-08-2024 02:31 PM)
1114 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (2)

Mario 70
Apprentice
Opzioni
In data 06 agosto AVEVO ordinato una Asciugatrice BESPOKE AI™ QuickDry 9Kg DV90BB7445GE.

Avevo scelto come pagamento il finanziamento con cofidis (Pagodil). Fatta la procedura sul sito ufficiale cofidis, era andata tutto a buon fine (dopo pochi minuti mi arriva lo scontrino digitale di avvenuta conferma del finanziamento, lo stesso inviato più e più volte a samung, su richiesta dei suoi opertori), tranne che per il PENOSO sistema informatico samsung che per non so quale assurdo errore non ha ricevuto comunicazione e quindi di seguito i problemi per il pagamento. Dopo vari giorni di attesa, ho scritto, telefonato varie volte al servizio clienti per capire perché non ricevevo nessuna mail di conferma dell'ordine, per poi aprirmi delle fantomatiche segnalazioni/pratiche aspettando ben 25 giorni e sentirmi dire sempre come risposta "la pratica è stata presa in gestione".

Stanco di aspettare (stiamo parlando di un ordine di oltre 700€ se permettete ESIGO una certa celerità della cosa) voglio espressamente ANNULLARE l'ordine. 

Ad oggi sono ancora in riscontro alle varie segnalazioni effettuate, ma nel frattempo mi arriva una vostra mail dove dice che siete in attesa !!!!!!!!! di conferma da parte di Cofidis, in relazione all'annullamento richiesto del mio ordine.

Chiamo nuovamente Cofidis spiegandogli l'accaduto, e giustamente con stupore, mi chiedono che conferma Samsung vuole da noi.

Ad oggi sono in una situazione sgradevole e chiedo gentilmente l'ANNULLAMENTO DEL MIO ORDINE [RIMOSSO], IMMEDIATAMENTE, sono stanco e ho bisogno urgente di una asciugatrice.

Per correttezza vi invio il numero pratica [RIMOSSO] ed attendo urgentemente vostre notizie.

ID Ordine nr. [RIMOSSO]

Complimenti Samsung, non sapete nemmeno cosa significa avere cura di un cliente. 

Mario

5 Risposte
Mario 70
Apprentice
Opzioni
Qualcuno può aiutarmi? Tra poco cominciano le rate di cofidis e nessuno sa dirmi niente del mio ordine, vorrei comprare altra asciugatrice, ma fino o quando questo ordine in ballo non vorrei ritrovarmi con due prodotti, situazione mai passata prima, grazie a chi mi aiuta.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Buongiorno Mario 70,

Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace tantissimo per la situazione.

La tua pratica è in gestione dall'Ufficio Reclami e qualora ti venisse addebitata una rata Cofidis l'importo ti verrà prontamente restituito.

Non avrai mai il problema di aver acquistato due prodotti in quanto hai sempre il diritto di rifiutare il pacco o chiedere il reso nei 14 giorni dalla consegna e questo ti da diritto al rimborso di tutto quanto speso.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mario 70
Apprentice
Opzioni
Non so se siete stati voi, ma oggi ennesima telefonata a cofidis, che continua a dirmi di non aver ricevuto nessuna richiesta da parte vostra, e telefonata a samsung, pare che la situazione si sia sbloccata, a quanto pare l'ordine è finalmente stato annullato, la vicenda pare conclusa, mi avete fatto perdere un mese e tante telefonate, che dire volevo prendere un prodotto samsung tramite la via ufficiale, ma ahimè non ci sono riuscito, sarà il destino? In ogni caso neanche una telefonata ufficiale da samsung per il tempo che ho perso cercando di acquistare un vostro prodotto, saluti.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mario 70,

Mi spiace tantissimo per la situazione.

Come ti scrivevo la stiamo risolvendo e abbiamo disposto l'annullamento dell'ordine.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mario 70
Apprentice
Opzioni
Daniele, io ho passato un mese intero a telefonare quasi tutti i giornj sia a samsung che a cofidis, il tempo che ho perso non ritorna per non avere in mano niente, mi ha dato molto fastidio e non me lo sarei mai aspettato da samsung, e neppure una telefonata, solo alle mie sollecitate richieste mi veniva solo detto di attendere, bene ognuno tragga le sue conclusioni.
0 Likes