Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi acquisto s24 ultra con Cofidis (pagodil)

(Argomento creato il giorno: 11-10-2024 06:46 AM)
818 Visualizzazioni
Francesco6261
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, il giorno 8/10/2024 ho acquistato un s24 ultra nel sito ufficiale Samsung ed ho maledettamente effettuato il pagamento rateale con Cofidis ( non sapendo dei problemi). Mi é arrivata email di conferma Cofidis ma NON QUELLA SAMSUNG.

Ora vorrei sapere se a qualcuno che ha acquistato come me in settimana con queste modalità gli si é sbloccata la situazione.

Inoltre chiedo agli esperti Samsung, non avendo ricevuto email di conferma, perderò la possibilità di chiedere il rimborso dei 300 euro (visto che sta per scadere)????

Mi dispiace perché dopo anni passati con Samsung, ora vengo da 2 anni con Google, ho deciso di ritornare a Samsung, ma la partenza non é stata delle migliori.... Purtroppo!!!

0 Likes
35 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Francesco6261

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Abbiamo un errore di sistema che stiamo risolvendo. Quando Cofidis approva il finanziamento il nostro sistema non approva in automatico l'ordine.

Ti assicuro che non è mai successo se non questa settimana, normalmente dopo qualche giorno dalla conferma di Cofidis arriva anche la nostra.

In ogni caso appena sistemiamo questo errore gli ordini approvati dall'ente creditore verranno approvati anche da noi, per cui non ti preoccupare.

La data dell'ordine rimarrà quella in cui hai chiesto il credito a Cofidis, per cui rientrerai nella promozione CashBack.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco6261
Apprentice
Opzioni

AGGIORNAMENTO.... adesso se entro dentro il mio account e vado in ordini effettuati mi compare la scritta CANCELLATO.....CHE FACCIO?

DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Francesco6261

L'ordine sarà validato in ogni caso a meno che tu non lo chieda espressamente.

Per quanto riguarda la promozione resta comunque traccia che hai effettuato l'ordine in tempo (sempre che tu non ne chieda espressamente la cancellazione si intende).

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
LeonardoT96
Journeyman
Opzioni
Ciao Daniele, ti ho anche mandato un messaggio diretto per chiarire questa cosa. L'ordine nonostante risulti cancellato è ancora valido? Perché non ho ricevuto né mail da Cofidis né da Samsung... urge capirci qualcosa perché c'è chi il telefono lo usa per lavorare ed ha bisogno di sapere se deve comprarlo da altre parti o meno...
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco LeonardoT96

La email da parte di Cofidis è fondamentale e se non la ricevi l'ordine non è valido.

La nostra arriva in ritardo in quanto il sistema è bloccato temporaneamente.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
LeonardoT96
Journeyman
Opzioni
Io come ti ho segnalato ieri, ho già ricevuto da 3 giorni la mail di cofidis per quanto concerne l'approvazione del finanziamento.
Solo che stamane ho trovato la scritta cancellato, ma non ho ricevuto una mail né da voi di effettivo annullamento, né da cofidis di annullamento delle rate già definite ed accettate, come scritto appena sopra. Ci confermi, cortesemente, che l'ordine NON è cancellato ma è tutto bloccato e si sbloccherà? Sennò occorre fare altre valutazioni, grazie.
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Confermo LeonardoT96 che l'ordine anche se appare cancellato è solo in attesa dello sblocco del nostro sistema.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Francesco6261
Apprentice
Opzioni

Ciao Leonardo, Ho scritto di nuovo al servizio clienti tramite whatsapp e nel mentre si é sbloccato. Proprio ora mi é arrivata email di conferma Samsung e anche in App l'ordine é confermato. Finché non arriva il pacco non canto vittoria... Spero che avverrà anche per te! Ciao

LeonardoT96
Journeyman
Opzioni
Anche a me arrivata ora! Daje