Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema valutazione smartphone foxway

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 02:23 PM)
296 Visualizzazioni
francesco863
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho comprato un S25 ultra aderendo alla promo trade in inviando un S22 ultra 256 giga che mi era stato valutato 320 euro. 

Oggi ho ricevuto da foxway una comunicazione che il mio smartphone è stato valutato non idoneo ai sensi dell'articolo 5 con una foto che mostra lo smartphone nella schermata iniziale di avvio sistema e scelta lingua.

L'articolo 5 dice che lo smartphone va riprisinato alle condizioni di fabbrica.

io sono sicuro di aver ripristinato lo smartphone, per sicurezza l'ho fatto 3 volte e dalla foto si vede chiaramente uno smartphone ripristinato. 

Ora capisco che 320 possano essere tanti per un s22 ultra, ma addirittura valutare zero per articolo 5 con una foto di uno smartphone resettato, mi sembra eccessivo.

Pareri? suggerimenti? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao francesco863,

Se sei convinto vi sia un'errore nella valutazione inviaci pure le foto tramite WhatsApp.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Contattali o fatti aiutare dall'assistenza samsung perchè uno smartphone ripristinato correttamente alla condizioni di fabbrica, mostra proprio quella schermata all'avvio. 

Quindi è palesemente un errore da parte loro. 
Inoltre ti posso confermare in prima persona che ho mandato lo stesso telefono, ripristinato allo stesso modo quindi con schermata di scelta lingua all'avvio, e lo stesso  stato valutato 320 come da condizioni precontrattuali.

Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao francesco863,

Se sei convinto vi sia un'errore nella valutazione inviaci pure le foto tramite WhatsApp.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
michy98
Voyager
Opzioni
Ciao. Hai risolto? Anche io devo mandare il mio s22ultra 256gb
0 Likes
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Avete sloggato da google e da samsung, prima del reset? Ancora meglio sloggato da tutto....
0 Likes
ringogelso
Navigator
Opzioni
appena arrivato l'email da Foxway, anche il mio risultato non idoneo con foto della schermata di configurazione iniziale. Ho contattato immediatamente il supporto Samsung, adesso sono in attesa.
0 Likes
Daniel2391
Apprentice
Opzioni
Stessa roba anch'io. Già dal 19/02...sono ancora in attesa che mi venga restituito... FB_IMG_1740002179822_1000114963_1740002179.jpg
0 Likes
ringogelso
Navigator
Opzioni
apri una pratica al supporto Samsung, chiedi il motivo della non idoneità. Mi sembra che sia tutto fatto a casaccio. Bo speriamo bene.
Harryxs
Mastermind
Opzioni

A questo punto vorrei capire come si aspettano un telefono resettato alle condizioni di fabbrica dato che quella schermata è un diretta conseguenza che conferma la corretta esecuzione delle procedure

0 Likes
ivanbart
First Poster
Opzioni
Ciao, avete risolto? Anche io ho ricevuto oggi l'esito di dispositivo non idoneo, con foto di uno smartphone spento in cui non si capisce assolutamente quale sia il problema visto che non ci sono danni estetici (foto che poi è anche mezza sfuocata e non prende tutto lo smartphone).
Intanto ho aperto una segnalazione tramite supporto Samsung, resto in attesa di un riscontro