in data 06-04-2019 11:48 AM
ragazzi la mia vicenda ha dell incredibile.
ho effettuato un ordine bello grande note9 tab s4 e 4 galaxy watch...di seguito ho deciso di rendere dei prodotti e rispondendo a email di sams scrivo espressamente di restituire 2 galaxy watch ed eseguo tutto quello che mi viene detto dal servizio clienti e corriere,aspetto il.rimborso ma e uno solo inizio a contattare subito sams il 6 marzo al che m dice inizialmente provvederemo subito a farle il rimborso,ma niente passano giorni e devo dinuovo chiamare io al che m dicono,ma noi pemsavamo che era un solo articolo mha,m chiedete voi d rispondere in email cosa voglio restituire io rispondo 2 galaxy watch e poi credi altro?!...morale della storia ad oggi io non ho avuto alcun rimborso e sto passando quasi per pazzo o altro...sams mi dice dobbiamo aspettare riscontro da dhl ma e arrivato un solo articolo xo dhl e evasiva...dall altra partr visto che ho amici all.interno m hanno detto che sams prende tempo xke loro possono solo dire abbiamo preso il pacco e l abbiamo comsegnato al destinatario...qualcuno ha avuto stesso problema?
in data 08-04-2019 12:04 PM
in data 08-04-2019 12:53 PM
riccardo il rimborso e avvenuto il 6 marzo appena ho visto ho segnalato inizialmente tramite mail,e m e stato detto che provvedevano a fare l altro rimborso,dal 6 sono arrivato al 26 tra comunicazioni tramite chat email e al numero da te indicato con qualche operatore anche scortese...in tutto cio dal 6 della mia prima segnalazione la pratica d verifica e stata aperta il 27 mha.ad oggi tra altre mail chiamate e chat con operatori...mi viene detto che il corriere e evasivo e non s sbilancia ma dalle prime verifiche risulta arrivato 1 sola cosa...ora non so se loro si riferiscono al pacco che era uno o proprio quello che c era all interno,fatto sta che io ho seguito le vostre indicazioni ho chiaramento detto in email cosa volevo restituire cioe due articoli e nel pacco preso dal corriere c erano 2 galaxy watch 100%!!!
in data 08-04-2019 03:34 PM
Ciao erscapico,
posso comprendere il disagio e ti porgo le mie scuse per l'accaduto.
Desidero comunicarti che ho provveduto ad inoltrare le tue rimostranze agli uffici competenti, che sono comunque già al lavoro per risolvere il problema.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-11-2023 06:30 PM
29-11-2023 05:30 PM - modificato 29-11-2023 05:31 PM
Ciao vin89,
mi spiace tu abbia scelto di effettuare il reso del prodotto.
Sul nostro sito trattiamo l'argomento "Resi" all'interno di questo link:
https://www.samsung.com/it/shop-faq/returns-and-cancellations/how-and-when-can-i-return-a-product/
Hai avuto modo di leggere le nostre informative?
Restiamo a disposizione.
Un saluto,
in data 02-02-2024 08:42 AM
stessa cosa a me, ACQUISTO IN DATA 2 GENNAIO 2024 UN A54 e un caricabatteria, ARRIVANO STESSO ORDINE DUE PACCHI DIVERSI, POI DOPO POCHI GIORNI LI, RENDO IL SUCCESSIVO 8 GENNAIO 2024... MORALE DELLA FAVOLA, RISULTA IL RESO SOLO PER IL CARICABATTERIA...MENTRE PER IL CELLULARE, MI FANNO PARTIRE LE RATE DI COFIDIS. A BREVE LI QUERELO.
in data 02-02-2024 11:27 AM
Ciao Members_2JXtaxZ,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/reso-14-gg-state-attenti-vi-racconto-la-mia-esperie...
Buona giornata.