Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema promo acquisto S24 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 12:53 PM)
399 Visualizzazioni
Andrea2895
Explorer
Opzioni
Ho acquistato S24 ultra, come da allegato sul sito il banner dice che in omaggio ci sono le Buds 2 Pro, ho registrato il dispositivo su Members ma non compare la possibilità di partecipare all'iniziativa. 
In passato ho già partecipato ad altre iniziative è la prima volta che non compare. Ho scritto al servizio clienti su whatsapp ma non risponde nessuno.

image

image

image

0 Likes
9 Risposte
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Hai acquistato sul sito o app Samsung shop? Hai effettuato la registrazione all'evento di presentazione?
0 Likes
Andrea2895
Explorer
Opzioni
Ho acquistato da Sito Samsung Student, durante l'acquisto mi è comparso il banner che vedi sopra, indicante le buds omaggio. Dice solo di acquistarlo e registrare l'acquisto su members. Il telefono è arrivato oggi e l'ho registrato.

Di solito con s22 ultra ci stava una promo simile, registrai il prodotto come fatto ora e mi compariva poi su members l'evento per richiedere il premio. Stavolta nulla.
0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Ma hai mostrato interesse all'evento tramite mail dello sconto di 50€?
0 Likes
Andrea2895
Explorer
Opzioni
Io non ho ricevuto nessuna mail.
0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Galaxy Buds2 Pro in regalo
Se acquisti entro il 23 gennaio 2024 su Samsung Online Shop o su Samsung Shop App un Samsung Galaxy S24 e lo registri su Samsung Members entro il 29/02/2024, riceverai in regalo Galaxy Buds2 Pro.

Operazione a premio promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A. riservata ai consumatori maggiorenni ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, residenti nella UE. Periodo di iscrizione: tra il 3 gennaio 2024 e le ore 17:59:59 del 17 gennaio 2024 sul sito https://www.samsung.com/it/unpacked/. Periodo di Validità acquisti: dal 17 gennaio 2024 al 23 gennaio 2024 inclusi. Prodotti Promozionati: nuovo smartphone Samsung Galaxy codici modello SM-S928B, SM-S926B e SM-S921B. Canale di acquisto: www.samsung.it e Samsung Shop App (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward”; esclusi i programmi “Samsung Student” e “Samsung Business Shop”). Registrazione prodotto acquistato e richiesta premio entro e non oltre il 29 febbraio 2024 su https://members.samsung.it/promozioni/prestobuds2pro24. Premio: Samsung Galaxy Buds2 Pro (codice modello SM-R510N). Ogni acquisto darà diritto ad un solo Premio. Il Premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’e-mail di validazione, presso l’indirizzo indicato al momento della registrazione dell’acquisto. Regolamento completo su http://www.samsung.it/promozioni.

0 Likes
Andrea2895
Explorer
Opzioni
RISOLTO.

È una promo solo con Samsung Student quindi c'è un apposito link per registrare sul members studenti, io ho fatto tutto da studente ma fino allo scorso anno non ero studente quindi di default sono andato sul sito originale.1706184479132.jpg
Andrea2895
Explorer
Opzioni
Esatto, trovato anche io nei termini e condizioni. Grazie mille
0 Likes
saasd
First Poster
Opzioni
Ciao, ma la promozione è un contest con la possibilità di vincere o te le danno sicuro,magari non proprio la tua offerta in questo caso ma anche le precedenti.
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao Andrea2895, 

hai provveduto a partecipare alla promozione dedicata all'acquisto, non basta registrare il dispositivo una volta consegnato, devi anche partecipare alla promozione dedicata compilando il form di registrazione. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes