in data 11-05-2023 09:37 PM - data ultima modifica 12-05-2023 09:57 AM autore Andrea_M
Ho restituito il mio s21 Ultra in perfette condizioni, dopo un mese mi arriva un email con scritto che dovrò pagare una penale di € 150,00, riportano delle foto con un telefono che ha dei graffi nella parte posteriore, se anche il telefono delle foto.fosse il mio e francamente ho dei seri dubbi, quelle righe sono state fatte dopo! Questa la ritengo una [RIMOSSO], se mi verranno addebitati i 150 euro provvederò a sporgere denuncia per [RIMOSSO]. Sono da tanti anni cliente samsung e non mi sarei mai aspettato una cosa del genere
in data 11-05-2023 10:51 PM
in data 11-05-2023 11:27 PM
in data 12-05-2023 09:23 AM
Ciao amedeo00, benvenuto in Community,
comprendo perfettamente il tuo stato d'animo ma ci tengo a rassicurarti sull'integrità della società Personal Renting a cui ci affidiamo da anni per la gestione delle pratiche di noleggio. Se si è verificato un inconveniente, sicuramente non vi è stata alcuna volontarietà e sarà mia cura svolgere le necessarie verifiche sul caso.
Ti chiedo gentilmente di fornirmi, privatamente, i dati necessari al recupero della pratica:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Resto in attesa di un tuo riscontro.
Buona giornata
in data 08-08-2023 01:57 AM
Ho avuto un problema simile con questa pseudo azienda di noleggio. Solo che a me non hanno dato il tempo per restituire lo smartphone e lo stesso giorno in cui ho chiesto di restituirlo mi hanno inviato una fattura con penali per mancata restituzione.
in data 08-08-2023 10:30 AM