Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza personal renting

(Argomento creato il giorno: 12-04-2024 05:33 PM)
654 Visualizzazioni
paspic
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti, ho un S24 ultra noleggiato tramite Samsung che si avvale di Personal renting. Avendo un problema di ricarica via cavo mi devo avvalere dell'assistenza tecnica. Ho aperto già la pratica ed ora attendo il ritiro da parte del corriere. La mia domanda è semplice. Sono consapevole che per ogni anno di contratto posso avvalermi di una pratica di assistenza per danni accieldentali e di furto tramite un contributo economico. Ma dato che questo penso sia un problema non causato da me se avessi bisogno di nuovo dell'assistenza in questo primo anno ne posso usufruire?

Grazie mille
0 Likes
3 Risposte
Pizza_Show
Pioneer
Opzioni
Ciao. Puoi usare tranquillamente la garanzia per i 24 mesi sempre che il problema sia dovuto ad un malfunzionamento. 😉
0 Likes
paspic
Apprentice
Opzioni
Il problema è che l'assistenza deve passare tramite personal renting. Difatti i proprietari del telefono sono loro. Perciò volevo sapere come si comporta personal renting.
0 Likes
AnaMaria_M
Navigator
Opzioni

Ciao paspic, 

Per questo tipo di richieste puoi contattare direttamente Personal Renting dal seguente link:  https://www.personalrenting.com/#contatti . 

In ogni caso, quando si tratta di un problema causato da un difetto di fabbricazione/malfunzionamento potrai sempre usufruire dell'assistenza in garanzia entro il periodo dei 24 mesi, pero' devi sempre rivolgerti a Personal Renting. 

Lo staff resta a disposizione, A presto! AnaMaria
Samsung Community Expert
0 Likes