Il 2 aprile ho acquistato un Samsung s23 con uno sconto di 100 euro grazie al codice ricevuto entro i termini di partecipazione. Al momento dell'acquisto tutto ok, sconto applicato al carrello + il 5% in meno, e ok anche per l'inserimento del punto di ritiro. Dopo aver processato l'acquisto nei gg seguenti sul sito leggo diverse date del giorno spedizione: l'ultima dice che la spedizione avviene dal 26 aprile. Tuttavia il 9 aprile ricevo un messaggio da Inpost che mi dice di recarmi al negozio per il ritiro. Il negoziante mi rimanda indietro dicendo che non esiste un pacco a mio nome e che devo contattare Samsung. Adesso arriva il bello: chiamo l'assistennza Samsung due volte e nessuno riesce a vedere se il pacco ha lasciato il magazzino. L'unica cosa che sono stati in grado di vedere è il tracking di inpost (che posso vedere anche io dal link della mail di notifica consegna!) ribadendo che "secondo loro" e secondo il sito di Inpost il pacco è al negozio. Io adesso non riesco a recarmi fisicamente quindi non potrò verificare se il pacco è davvero arrivato perché non mi trovo in città. Tutto questo è vergognoso e indecente. Mi aspettavo un'assistenza più precisa e maggiore tranquillità... Al momento non so dove sia il pacco. Samsung e Inpost mi dicono sia arrivato in negozio e il negozio dice di non averlo...