Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENZA PER REGISTRAZIONE ESTENSIONE GARANZIA FRIGORIFERO SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 11-05-2023 11:30 PM)
201 Visualizzazioni
PAOLA MEZZABOTTA
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

sto impazzendo per registrare l'estensione della garanzia in seguito ad un acquisto di un frigorifero side by side samsung.

Il sistema mi segnala che le foto non sono del formato corretto e non riesco a concludere la registrazione, ma sono certa che siano foto in formato .jpg e della dimensione corretta.

Sono foto fatte semplicemente con il cellulare e scaricate nel pc.

Chiedo assistenza

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao PAOLA MEZZABOTTA, benvenuta in Community! :handshake:

Mi dispiace per i disagi riscontrati.

Oltre al formato degli allegati, hai verificato anche la dimensione? La piattaforma Samsung Members richiede il caricamento di allegati in formato JPG, JPEG, PNG o GIF con dimensione massima di MB (megabyte). Se hai scattato le foto ai documenti con uno smartphone recente, è possibile che le immagini siano più pesanti di 3 MB, a seconda della risoluzione che hai impostato.

Prova a verificarlo controllando i dettagli dell'immagine: se dovessero essere più grandi, il mio consiglio è scattarle nuovamente scegliendo una risoluzione più bassa, così da produrre immagini più leggere.

Se l'anomalia persiste, è possibile che vi sia un inconveniente sulla piattaforma. Hai provato, eventualmente, a cambiare browser internet? 

In caso di ulteriori difficoltà il mio consiglio è segnalare la situazione al supporto dedicato Shop Online cosicchè possano aiutarti in tempo reale:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes