Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cashback samsung galaxy s23 ultra tim

(Argomento creato il giorno: 08-02-2023 11:07 AM)
1052 Visualizzazioni
8piero8
Navigator
Opzioni
Buongiorno, il 2 febbraio ho acquistato tramite abbonamento tim l s23 ultra 512gb. Il giorno dopo ho caricato il documento principale (documeto di trasporto) in cui è visibile la data, l'intestazione e il timbro con firma del negozio tim oltre al telefono acquistato con il relativo costo comprensivo relativa rata mensile. Detto questo, ieri mi arriva la mail di samsung dove mi rigettano la richiesta e mi dicono di allegare scontrino o ricevuta di acquisto in quanto il documento di trasporto non è valido ai fini della promo cashback.
Preso atto di questa richesta, carico anche il secondo modulo che non avevo allegato e dove effettivamente c'è anche il codice imei che nel primo documento non c'era. Praticamente ho caricato il contratto di tim con tutti i dati necessari (presumo) per avere diritto alla promo cashback. Resta il fatto che se mi dovessero chiedere ulteriori documenti tipo scontrino o prova di acquisito io non saprei che altro allegare, visto che i documenti in mio possesso sono questi sopra elencati. Lo scontrino o la ricevuta d'acquisto non è possibile averlo perché riguarda un abbonamento. Qualcuno ha suggerimenti in merito ? Grazie. 
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 8piero8,

bentornato in Community!

La cosa migliore da fare in caso di ulteriore richiesta di dati è procedere con una verifica in tempo reale al nostro supporto dedicato alle promozioni. Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Fatto questo, ti ho inviato un messaggio privato per verificare personalmente la situazione e monitorare l'andamento della promozione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, ti ho lasciato i dati richiesti tramite messaggio privato.
0 Likes
Davide1510
Explorer
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema. Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ne sarei grato
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, l'hai preso con tim ? In caso posso dirti che devi allegare entrambe le pagine del contratto telefonico. Quella dove ci sono tutti i dettagli compreso imei prodotto acquistato ecc e l altro è il modello del negozio con timbro e firma. Io ho fatto cosi e dicono che la richiesta è stata accettata. Specifico "dicono" perché non avendo ricevuto nessuna conferma ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato quanto dichiarato.
0 Likes
Davide1510
Explorer
Opzioni
Io l'ho preso con TIM next, mi hanno rilasciato uno scontrino con IMEI ed un foglio con il dettaglio della rateizzazione.
Spero che i documenti vadano bene anche perché non mi hanno rilasciato altro 🤞
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ok, dovresti essere ok allora. L'hai fatto prima della scadenza della partecipazione?
0 Likes
Davide1510
Explorer
Opzioni
La prima documentazione inviata il 12, mi hanno risposto che non andava bene venerdì 17 e sabato 18 ho inoltrato la nuova documentazione dal loro link (attivo fino al 01/03)
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ok, magari prova a chiamare l'assistenza e chiedi conferma. Io ho fatto così. E loro mi hanno confermato che era stata accettata ed in massimo 45 gg dovrei ricevere il bonifico
0 Likes
Members_ngvHvsK
First Poster
Opzioni

Buongiorno mi ritrovo con una simile problematica. Ho acquistato l'S23 Ultra da 512 Gb online, dunque ho eseguito la procedura per il cashback. Ho allegato tutta la documentazione a mia disposizione (foto IMEI dell'etichetta, foto del retro, pdf della fattura di acquisto etc...)  ma chiede nuovamente foto e prove di acquisto. Suggerimenti?

0 Likes