Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Cashback 2023

(Argomento creato il giorno: 06-07-2023 11:44 PM)
440 Visualizzazioni
ErroG
Explorer
Opzioni
Ciao, 
Qualcuno ha avuto problemi con il rimborso?
Io ho acquistato un S23 lo scorso aprile, inserito la richiesta ma non ho mai ricevuto alcuna mail di validazione o di aggiornamento. Ora, dopo oltre due mesi, controllando all'interno del profilo Samsung mi accorgo che il bonifico è stato eseguito giorni fa ma mai accreditato...
Possibile che non vengano rispettati gli step indicati in procedura? 
Qualcun altro con problema simile?
0 Likes
8 Risposte
Mocambo
Student
Opzioni
Io dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto niente
Paul-Ovens
Apprentice
Opzioni
Anche io lo stesso problema... ho fatto la richiesta a maggio e non ho ricevuto nulla.
0 Likes
Paul-Ovens
Apprentice
Opzioni
Scusa per mail di validazione intendi quella di avvenuto bonifico oppure quella di conferma dell'ordine?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Paul-Ovens, ti do il bentornato in Community!

Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo, non è presente alcuna registrazione alla promo “Cashback S23 Series.

Per eseguire le dovute verifiche in merito alla tua adesione, ti invito a contattare il supporto "Promozioni" mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, ti invito a fornirmi privatamente il codice della promozione e l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fly85
First Poster
Opzioni
Ho fatto richiesta per il cashback, dopo un mese non mi è arrivato nulla, ho contattato assistenza e mi hanno detto che mi avevano mandato una mail(mai ricevuta) dell invio di nuove foto, non avendole inviate hanno chiuso la pratica e addio rimborso..mi pare assurdo! Qualcuno ha consiglio o capitato lì stesso?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fly85, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝

Mi spiace per questo inconveniente, e vorrei verificare subito quanto intercorso in sede di assistenza e ricostruire l'iter di partecipazione per capire cosa sia accaduto di preciso.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Annix99
First Poster
Opzioni

Io dopo aver inviato i documenti x ben 6 volte e leggibili mi è stata bloccata la richiesta perché non leggibili.....samsung [RIMOSSO]

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Annix99, benvenuta nella nostra Community.

Capisco il disagio per la situazione, e vorrei dunque verificare quanto intercorso con il reparto commerciale in modo da avere un quadro chiaro.

Ti ho inviato un messaggio con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo.

Attendo tue. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes