Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

premi Promozioni

(Argomento creato il giorno: 30-12-2023 02:22 AM)
209 Visualizzazioni
aspy01
First Poster
Opzioni

in Data 30-10-2023 ho partecipato ad una promozione per i frigoriferi doppiaporta , è stata accettata ,ho mail di conferma vincita , ho vinto un Samsung A34 , siamo a fine anno ed ancora non ho ricevuto nulla, qualcuno sa indicarmi mediamente quanto tempo impiega Samsung per consegnare il premio ? 

0 Likes
2 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Il premio verrà consegnato entro 180gg dal ricevimento della email di conferma come scritto sul regolamento
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a aspy01 😊!

aspy01, come detto da Walty71, se la documentazione è stata ritenuta valida, il premio ti verrà consegnato gratuitamente entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione.

Ad ogni modo, per verificare lo stato della tua partecipazione è necessario accedere a Samsung Members con il tuo account, nella sezione dei dispositivi registrati.

Se hai partecipato alla promozione dopo avere effettuato il login con il tuo Samsung Account, puoi consultare lo stato del processo di valutazione della tua richiesta di partecipazione accedendo alla tua area personale sul sito Samsung Members, cliccando sul pulsante “LE MIE PARTECIPAZIONI”.

Se invece hai partecipato senza aver effettuato il login con Samsung Account, controlla la mail che hai ricevuto: troverai link univoco che ti darà accesso alle informazioni sullo stato della spedizione.

Resto a disposizione. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes