Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email partecipazione promozione

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 02:16 AM)
327 Visualizzazioni
roblob83
Student
Opzioni
Salve a tutti, prwmetto di aver comprato un S24 Ultra e che ho partecipato alla promozione sia dei buds2 che del notebook. Oggi ho ricevuto una email da Samsung Members dove viene scritto:
1. Ciao....
abbiamo approvato la tua richiesta di partecipazione alla promozione Samsung Online Shop – Puoi vincere un Galaxy Book3 Pro in palio

Ecco il riepilogo dei tuoi dati: 

• Codice Seriale o IMEI: .....
  •  
  • Codice ordine: B000......
  •  

2. La consegna del premio avverrà secondo le modalità indicate nel regolamento. Da T&C, dalla data di ricezione di questa email, i premi fisici verranno spediti entro massimo 180 giorni solari e i voucher entro massimo 30 giorni lavorativi, i rimborsi verranno effettuati entro massimo 45 giorni lavorativi. Ecco il premio che riceverai:
..... 

Ora sono un pò confuso perché il mese scorso ho ricevuto un'altra email dove c'era scritto la stessa cosa ma riferito agli auricolari. Cosa significano entrambe le email, che riceverò entrambi i premi?
0 Likes
4 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
Per le buds si le riceverai per il book 3 bisogna aspettare l'estrazione che avverrà se non ricordo male il 15.04
roblob83
Student
Opzioni
Infatti ricordavo anch'io così, ma avendo ricevuto 2 email pressoché identiche la cosa mi ha mandato un tantino in confusione. Grazie
0 Likes
pedro1986dodo
First Poster
Opzioni
Come fare per il rimborso dopo l acquisto del flip 6
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pedro1986dodo,

ti dò il benvenuto in Community!

Molto probabilmente fai riferimento alla seguente iniziativa promozionale:

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackottobre

Se hai acquistato senza partita IVA presso uno dei rivenditori indicati in regolamento, entro i termini previsti dall'iniziativa, ti basterà registrare il tuo acquisto al link su indicato ed attendere l'approvazione della tua richiesta. Il rimborso avverrà entro 45 giorni dalla validazione della partecipazione.

Ti riporto una guida alle nostre promozioni :smiling-face:

https://www.samsung.com/it/support/guida-alle-promozioni-samsung/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes