Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere Tablet S9 FE promozione

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 01:15 PM)
477 Visualizzazioni
Tornello
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho appena ricevuto il premio Samsung tab S9 FE in omaggio a seguito dell'acquisto di un z fold 5. 
Non capisco se posso venderlo o se devo per forza tenerlo dato che leggo nel regolamento dei premi quanto segue nel punto 8.3

"Il Premio non potrà essere convertito in denaro né ceduto a terzi, non è commerciabile, né potrà essere sostituito e/o rimborsato."

Non capisco inoltre come funzioni la garanzia dato che ovviamentenon c'è una scontrino.

Grazie!
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

nell'articolo 12.6 del Regolamento della Promozione è scritto per usufruire della Garanzia di Samsung bisogna tenere la bolla di consegna ed esibirla nei centri di assistenza autorizzati.

Per quanto riguarda il punto 8.3, immagino che questo si riferisca al rapporto tra te e Samsung Electronics Italia S.p.A. per quanto riguarda la promozione stessa. Da come immagino io, nel momento in cui partecipi alla promozione, non sono ammesse delle trattative (trasformazione in denaro, rimborso, sostituzione, cessione a terzi o commercializzazione) che non siano la consegna del premio al destinatario che ne fa regolare richiesta tramite la procedura indicata nel regolamento. Una volta che il processo si è concluso secondo me puoi farci quello che vuoi con il premio.

Questa rimane una mia interpretazione che non è ufficiale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Tornello
Explorer
Opzioni
ciao mi hanno mandato la bolla su whatsapp

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

nell'articolo 12.6 del Regolamento della Promozione è scritto per usufruire della Garanzia di Samsung bisogna tenere la bolla di consegna ed esibirla nei centri di assistenza autorizzati.

Per quanto riguarda il punto 8.3, immagino che questo si riferisca al rapporto tra te e Samsung Electronics Italia S.p.A. per quanto riguarda la promozione stessa. Da come immagino io, nel momento in cui partecipi alla promozione, non sono ammesse delle trattative (trasformazione in denaro, rimborso, sostituzione, cessione a terzi o commercializzazione) che non siano la consegna del premio al destinatario che ne fa regolare richiesta tramite la procedura indicata nel regolamento. Una volta che il processo si è concluso secondo me puoi farci quello che vuoi con il premio.

Questa rimane una mia interpretazione che non è ufficiale.

A presto.

Tornello
Explorer
Opzioni
ciao e grazie per la lunga risposta. Ho chiesto in assistenzas su whatsapp se mi mandano per email la bolla che chiaramente non ti consegnano!!!
Vediamo se domanimi rispondono
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Verifica con loro tutte le questioni aperte e ti sapranno dire di più anche sull'articolo 8.3.

A presto.

0 Likes
Soluzione
Tornello
Explorer
Opzioni
ciao mi hanno mandato la bolla su whatsapp