Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personal renting

(Argomento creato il giorno: 23-07-2021 11:52 AM)
559 Visualizzazioni
bedlington
Navigator
Opzioni
Salve, 
Sono titolare di un contratto con personal renting da più di un anno ma non ho mai ricevuto la comunicazione per poter procedere al upgrade ad un modello migliore del mio, come ben dichiarato sul sito al momento dell'acquisto dello smartphone. Ho visto inoltre sul sito che al momento personal renting è in manutenzione tant'è che ho più volte chiamato e scritto ma senza risposta. Come posso fare per poter effettuare upgrade? Grazie 
12 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao bedlington,

puoi verificare se la mail dedicata al processo di upgrade è stata classificata come SPAM dalla tua casella di posta?

https://www.samsung.com/it/support/guida-al-servizio-smart-rent/

Nicola_P_0-1627043650596.png

In alternativa è possibile agire manualmente! 🙂

Per accedere all'upgrade è sufficiente selezionare il nuovo smartphone Galaxy sul sito Samsung Italia, metterlo nel carrello e selezionare la voce Noleggio. Una volta inserito l'Account Samsung, che hai utilizzato per il primo noleggio, ti ritroverai in una piattaforma nella quale potrai selezionare l'upgrade e l'indirizzo per ritiro del vecchio prodotto noleggiato. 👍

Per quanto riguarda la momentanea sospensione del servizio Smart Rent, vale soltanto le nuove sottoscrizioni. I clienti che hanno già aderito in passato possono ottenere i benefici previsti senza limitazioni.

Facci sapere se riuscirai ad ottenere il tuo nuovo Galaxy preferito,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

bedlington
Navigator
Opzioni
Grazie
s24ultra01
First Poster
Opzioni
Come si modifica la carta di reddito?
0 Likes
s24ultra01
First Poster
Opzioni
Credito
0 Likes
bedlington
Navigator
Opzioni
Devi chiamare e farlo al tel con personal renting
0 Likes
s24ultra01
First Poster
Opzioni
Il num è 800 025520 ?
0 Likes
s24ultra01
First Poster
Opzioni
Posso chiamare pure oggi gousto
0 Likes
s24ultra01
First Poster
Opzioni
Giusto?
0 Likes
bedlington
Navigator
Opzioni
Il numero lo trovi su qualsiasi documento personal renting o sul loro sito internet
0 Likes