in data 07-07-2021 08:55 PM
Ho effettuato un ordine attraverso il Samsung Shop lo scorso 26 giugno, ormai undici giorni fa. Il pagamento è avvenuto tramite PayPal all’atto dell’acquisto. Da allora, nonostante i miei ripetuti solleciti, non ho ricevuto una sola e-mail di conferma né alcun chiarimento. Il medesimo ordine, dopo essere stato contrassegnato per dieci lunghi giorni con la dicitura “In attesa di approvazione”, attualmente parrebbe “In elaborazione” (di certo non è stato spedito). Il primo dei quotidiani contatti che ho instaurato con il servizio clienti risale a domenica 27 giugno: lunedì 28 viene aperta una segnalazione. Sono dieci giorni che mi sento ripetere la stessa identica frase: «La situazione dovrebbe risolversi nell’arco di 24-48 ore». Falso, dal momento che sono ancora in attesa dei fantomatici aggiornamenti che mi erano stati promessi. Sinceramente, mi sento preso in giro.
in data 08-07-2021 09:36 AM
Ciao Orpaco, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono desolato per la situazione. Vorrei verificare personalmente con i reparti commerciali competenti, ma per farlo ho necessità di conoscere alcuni dati riservati.
Ti ho inviato un messaggio privato. Se non riesci a leggerlo tramite l'applicazione Samsung Members, accedi al seguente link e procedi come indicherò:
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-07-2021 11:05 AM
Grazie per avermi scritto. Ti ho risposto in privato.
in data 09-07-2021 11:09 AM
Ciao Orpaco,
ho risposto al tuo messaggio privato e resto a disposizione per il monitoraggio della situazione.
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
in data 11-07-2021 12:24 PM
in data 12-07-2021 01:50 AM
Mi dispiace, Roberto. Purtroppo agiscono in questo modo. Concederò loro ancora qualche giorno per risolvere una vergognosa situazione di stallo che, nel mio caso, si sta protraendo da oltre due settimane (e senza uno straccio di e-mail di conferma, vorrei ribadirlo). Dopodiché sarò costretto a rivolgermi all’Unione Nazionale Consumatori: la mia pazienza ha un limite.
in data 12-07-2021 04:23 AM
in data 12-07-2021 09:20 AM
Ciao RobertoVt, benvenuto in Community
mi spiace molto per la situazione e comprendo il tuo stato d'animo.
Ci tengo tuttavia a spiegarti che talvolta la disponibilità dei prodotti può non essere immediata e occorra attendere qualche giorno: generalmente una prima previsione della spedizione viene visualizzata già all'atto dell'ordine.
Sono certa che i colleghi del supporto dedicato e tutta la logistica si stiano adoperando per evadere l'ordine quanto prima.
@Orpaco
Mi spiace che nel tuo caso le tempistiche siano così lunghe. Tienimi aggiornata laddove tra qualche giorno la situazione non dovesse sbloccarsi. In tal caso provvederò personalmente ad inviare una segnalazione agli uffici competenti.
Per comodità, riporto il link con i contatti del nostro eShop: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Vi ringrazio per la paziente attesa e vi rinnovo la mia disponibilità.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 12-07-2021 10:33 AM
in data 31-07-2021 03:08 PM